Gf Vip: Gregoraci protetta da Signorini? Stefania Orlando scopre tutto

A Stefania Orlando non sfugge niente: la concorrente del Gf Vip, infatti, ha capito che Signorini protegge la Gregoraci.

Stefania Orlando si è dimostrata da subito una concorrente schietta e sincera, per questo – recentemente – ha rivelato dei dubbi circa l’ultimo televoto, che la vede in nomination, tra gli altri, con Elisabetta Gregoraci. Il Gf Vip, con a capo Alfonso Signorini, protegge l’ex di Briatore e fa di tutto perché non esca? Il dubbio è lecito, anche il mondo del web ormai ha molti sospetti.

Leggi anche: Gf Vip: è tutto pilotato e organizzato da Signorini? Il mistero di Zelletta

Signorini – Gregoraci: i dubbi del web (e di Stefania Orlando)

Da settimane, ormai, sul web, non si parla d’altro che dello strano atteggiamento di Alfonso Signorini nei confronti di Elisabetta Gregoraci. Il direttore di Chi è tagliente e senza peli sulla lingua, mai accondiscendente o remissivo. Eppure, nei confronti della ex di Briatore, il suo atteggiamento cambia: ma perché? Dall’inizio del Gf Vip, è chiaro che Signorini e gli altri autori del Gf Vip abbiano deciso di puntare su Elisabetta Gregoraci, considerata una vip di tutto rispetto e un vero pezzo da novanta nel cast del reality.

In verità, eccezion fatta per la storia con Pierpaolo Pretelli (di fatto mai davvero iniziata), la Gregoraci si sta rivelando un personaggio privo di appeal e molto poco interessante. Nonostante ciò, però, Signorini continua a considerarla una risorsa per il programma e le dedica ampio spazio in ogni puntata.

Leggi anche: Caro Signorini, a nessuno interessa di Gregoraci e Pretelli!

Al web, però, non sfugge nulla e si chiede: non è forse strano che, nel momento in cui l’uscita della Gregoraci era ormai certa (nella puntata di venerdì 23 ottobre, Elisabetta è risultata la meno votata nella nomination con Maria Teresa Ruta e Dayane Mello), gli autori del programma abbiano deciso di non eliminare nessuno? Non è strano che l’eliminazione sia stata spostata addirittura di una settimana (lunedì 26 ottobre non c’è stato alcun eliminato)?

Stefania Orlando dice la sua su Gregoraci – Signorini

Non è solo il web, però, a nutrire fortissimi sospetti. Qualche ora fa, infatti, Stefania Orlando ha rivelato i propri dubbi alla compagna di gioco Guenda Goria. Ecco le sue parole:

C’è da capire se hanno programmato così il televoto dall’inizio o se l’hanno prolungato perché non erano soddisfatti dei risultati.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci stava con Bettarini? Il passato dell’ex di Briatore

Il riferimento alla Gregoraci è chiaro. Ma non è l’unica riflessione fatta dalla Orlando. Ecco cos’altro ha detto:

Di logica, stasera dovrebbe entrare qualcuno. Non si è mai visto un Grande Fratello che ti lascia senza dinamiche. Non so spiegarmi perché non siano già entrati gli altri, anche perché il 4 dicembre finisce, a meno che non abbiano deciso di prolungarlo.

Insomma, Stefania è davvero molto lucida e sembra aver capito perfettamente le dinamiche del gioco. Come la prenderà Signorini? La richiamerà per questa accusa nemmeno troppo velata?