Gf Vip: Guenda vede un fantasma, è la mamma della Gregoraci?

C'è un fantasma nella casa del GF Vip? Guenda Goria lo ha visto affianco a Elisabetta Gregoraci, ma non è l'unica...

Il GF Vip è in perfetta sintonia con la festa di Halloween e si tinge di mistero. Forse l’aura di Fernanda Lessa e dei suoi riti magici è rimasta nella casa, influenzando anche le due streghe Dayane e Adua, ma a far rabbrividire i concorrenti del reality è una presenza che si aggira nel lussuoso loft, avvistata da diversi gieffini.

Leggi anche: GF Vip: Adua e Massimiliano vittime di una setta? Pamela Perricciolo conferma

Guenda Goria parla del fantasma

Ieri pomeriggio, la figlia di Maria Teresa Ruta ha confessato di aver visto un’oscura presenza nella casa: la gieffina ha rivelato che affianco a Elisabetta Gregoraci c’era una signora con un velo nero. Ecco le sue parole:

Ho visualizzato una figura, una donna mora. Una signora affusolata.

Sua mamma ha poi confermato che sia normale per Guenda vedere i morti. Ma la Goria non è l’unica ad aver visto qualcosa di strano, è successo anche a qualcun altro.

Il fantasma del GF Vip esiste?

Alessia Macari – concorrente del GF Vip 1 – ha rivelato di aver avvertito una presenza nella casa. Ecco ciò che ha rivelato:

Non stavo sognando era tutto reale. Siamo a Cinecittà lo sapete quante attrici sono passate qui da questi studi e che sono morte? Io non scherzo su queste cose, so quello che ho visto. Era una donna, uno spirito mi sono spaventata. Questa cose esistono ragazzi è la verità. Giuro non sto dicendo una cavolata su queste cose non si scherza. Mi sono svegliata di notte in cantina e ho visto questa signora. Ero sicura che era un’altra concorrente che stava davanti a me, poi ho capito che non era così.

Vogliamo assolutamente sapere d più sul fantasma del GF Vip!