Luca Argentero contro Signorini «Schifato e indignato», poi mostra la figlia

Luca Argentero è furioso e si scaglia contro Alfonso Signorini: ecco le parole dell'attore

Un Luca Argentero così non l’avete mai visto: il protagonista di Doc – Nelle tue mani è su tutte le furie dopo che alcuni magazine, tra cui il settimanale Chi di Alfonso Signorini, hanno pubblicato le foto della sua piccola Nina Speranza, la figlia nata pochi mesi fa dalla storia d’amore con Cristina Marino. Ecco tutta la rabbia di Argentero.

Leggi anche: Cristina Marino su Luca Argentero: «Più invecchia, più diventa bono!»

Luca Argentero su tutte le furie

Luca Argentero e la sua compagna, Cristina Marino, in questi mesi, non hanno mai mostrato il volto della loro piccola Nina Speranza. Di recente, però, alcuni giornali, non curanti della scelta dei due genitori di proteggere la loro bambina, hanno pubblicato il suo visino. Immediata la reazione di Argentero e Cristina, che hanno indirizzato un messaggio chiaro e diretto ad Alfonso Signorini, direttore di Chi, e non solo. Ecco cosa hanno scritto i due genitori su Instagram:

Siamo indignati, schifati e rammaricati di come la parola “rispetto” venga a mancare davanti al denaro. Siamo disgustati nel vedere come i direttori di due giornali permettano che la faccia di una neonata venga pubblicata…è immorale venire meno alla volontà di un genitore, è in altrettanto modo illegale postare il viso riconoscibile di un minore…Io e la mia compagna avevamo deciso di tutelare la cosa più preziosa che abbiamo. Siamo sicuri che l’avidità e la superficialità verranno punite nelle giuste sedi!

Luca Argentero mostra la figlia Nina Speranza

Così, a seguito di quanto avvenuto, Argentero e la Marino hanno detto di aver capito perché tanti vip preferiscono mostrare i propri figli: in questo modo si evita l’accanimento di paparazzi, i quali cercano in tutti i modi di rubare uno scatto da pubblicare in copertina. Dunque, a fronte di questa nuova consapevolezza, Luca e Cristina hanno pubblicato alcune stories su Instagram nelle quali hanno mostrato il dolce volto della loro Nina Speranza. A Signorini e a tutti i direttori che hanno disatteso le loro volontà, Argentero ha promesso gravi conseguenze legali.

Sul finire delle stories, Argentero e la Marino hanno invitato i loro fan a non comprare il nuovo numero di Chi di Alfonso Signorini. Cosa succederà adesso? Si passerà dalle parole ai fatti, ovvero all’aula di tribunale? Staremo a vedere.

Seguici su Instagram