Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: ancora niente nozze, ma perché?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La coppia formata da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso non si decide ancora a convolare a nozze; i due ex concorrenti di Temptation Island Vip non si dicono ancora pronti. Ma qual è il motivo?

Leggi anche: Manila Nazzaro: i figli la criticano per il suo atteggiamento a Temptation Island, leggi cosa le hanno detto

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso si sposeranno?

Dopo l’ultimo falò di confronto a Temptation Island Vip, Manila e Lorenzo si erano scambiati reciprocamente la promessa di risolvere tutte le loro incomprensioni e l’ex calciatore ha sorpreso la sua compagna tirando fuori un anello di fidanzamento. Un gesto romanticissimo e fortemente voluto dal pubblico da casa; ma quando ci saranno queste nozze? In un’intervista doppia su Uomini & Donne Magazine, lo stesso Amoruso afferma:

Al momento non è ancora in programma. Lo faremo appena si potrà.

Sembrerebbe quindi che nessuno dei due stia pianificando il matrimonio. Ma perché? Il motivo è semplice: Manila Nazzaro sta ancora aspettando il divorzio con il padre dei suoi due figli. Quindi, non appena avranno questo “via libera”, potranno finalmente dedicarsi all’organizzazione delle loro nozze. Manila confessa che le piacerebbe indossare di nuovo l’abito bianco, sebbene non sia il primo matrimonio:

Credo non opterei per il velo, ma il bianco sarebbe un bel simbolo, per una nuova ‘prima volta’, un reset.

Dopo Temptation Island Vip

La coppia, comunque, ha acquistato casa a Roma. Così facendo potranno trascorrere la maggior parte del loro tempo insieme. Amoruso, infatti, al momento è diviso fra la Capitale e la sua città natale, Firenze. La casa sarà pronta la prossima estate ed entrambi non vedono l’ora di potercisi trasferire.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv