Matilde Brandi contro Antonella Elia: «Falsa, condiziona il televoto!»

Matilde Brandi ha rilasciato una lunga intervista a SuperGuidaTv e ha parlato di Antonella Elia e Stefania Orlando.

Matilde Brandi sta facendo parlare moltissimo di sé anche all’esterno della casa del GF Vip; la ballerina è un vero fiume in piena: dopo essersela presa con Tommaso Zorzi, Guenda Goria e Maria Teresa Ruta, ha commentato inviperita il voltafaccia delle sue (ex) amiche Adua Del Vesco e Dayane Mello. Ma ora qualcun altro è finito nella sua morsa…

Leggi anche: Gf VIP, Stefania Orlando e Zorzi asfaltano Matilde Brandi (VIDEO)

Matilde Brandi contro Antonella Elia

La ballerina ha concesso un’intervista a SuperGuidaTv e ha letteralmente asfaltato Antonella Elia, con la quale – anche durante la permanenza nella casa – aveva avuto uno scontro.

Ecco le sue parole:

Antonella Elia sta seguendo un copione. Prima attaccava Stefania Orlando poi dopo che ha visto che sui social si erano schierati a suo favore ha iniziato ad attaccare me. Prima di entrare nella casa mi ha scritto un messaggio dicendo che era felice che partecipassi. Secondo me arriveranno in finale Tommaso, Guenda e Maria Teresa. Oltre ad essere aiutati dal web sono favoriti da Antonella Elia che condiziona il televoto.

Ma è tutto vero? Antonella Elia condiziona il televoto? Chissà se Alfonso Signorini porterà il quesito in studio.

E Stefania Orlando?

La Brandi, comunque, ha avuto modo anche di dire la sua sul rapporto con Stefania Orlando. Le due showgirl si conoscono da moltissimo tempo e all’interno del reality, soprattutto nelle prime settimane, sembravano davvero aver trovato un equilibrio tutto loro. Situazione che però è durata poco perché qualcosa si è rotto.

Ecco le parole di Matilde:

All’inizio Tommaso dormiva con Stefania poi si è dovuto trasferire nella camera con Francesco perché aveva avuto un problema di salute. In quella camera non ci voleva dormire nessuno e alla fine ci siamo ritrovate insieme io, Stefania, Maria Teresa e Guenda. Quando Stefania era andata in nomination era molto triste perché non voleva uscire. Da lì mi è venuta l’idea di Wilma e Iside perché sapevo che avrebbe potuto far sorridere e portare un po’ di leggerezza. Stefania si è avvicinata a Tommaso perché ha capito che gli conveniva stare nelle sue grazie. Per questo non posso essere definita una stratega visto che ho litigato proprio con chi non dovevo farlo.

Effettivamente questa tesi potrebbe trovare qualche riscontro. I diretti interessati risponderanno una volta usciti dalla casa? Non ci resta che attendere!

Seguici su Instagram