Gf VIP: Selvaggia Roma è stata con Enock e Pierpaolo Pretelli

Grande Fratello VIP: La quasi concorrente Selvaggia Roma che rapporti ha avuto con i coinquilini Pierpaolo Pretelli e Enock Barwuah?

La ”quasi” nuova concorrente del Gf VIP Selvaggia Roma ha più di un conto in sospeso all’interno della casa senza essere ancora entrata, la ragazza avrebbe infatti avuto una ”relazione” con ben due degli attuali concorrenti, stiamo parlando di Enock Barwuah e Pierpaolo Pretelli. Scopriamo insieme i dettagli…

Leggi anche: Gf VIP: Selvaggia Roma è positiva, confessa perché ha mentito (VIDEO)

Pierpaolo Pretelli Gf VIP

Foto: @pierpaolopretelliofficial [IG]

Enock Barwuah Gf VIP

Foto: @enock17 [IG]

Selvaggia Roma, Pierpaolo e Enock…

La concorrente del Gf VIP Selvaggia Roma sarebbe dovuta entrare in casa durante la puntata di lunedi 26 ottobre. La sua partecipazione, però, è slittata a causa dell’esito positivo dell’ultimo tampone per il contagio da Covid. 

Abbiamo conosciuto la ragazza per la prima volta per la sua partecipazione a Temptation Island con l’ex fidanzato Francesco Chiofalo e ce la siamo ritrovata (leggermente diversa) protagonista di diversi gossip e presunte relazioni.

Protagonisti di alcuni gossip inerenti a Selvaggia Roma, ci sarebbero anche i due concorrenti del Gf VIP Pierpaolo Pretelli e Enock Barwuah. Mentre con il fratello di Balotelli si vocifera esserci stata una vera e propria relazione, con il nuovo ”flirt televisivo” della Gregoraci pare esserci stato una ”breve frequentazione” mai uscita allo scoperto. Ecco le parole del giornalista Gabriele Parpiglia in merito all’ingresso saltato della Roma:

I rapporti con Enock non si erano conclusi nel migliore dei modi, quindi le dinamiche che avrebbero potuto svilupparsi all’interno della Casa rischiavano di essere esplosive. Così come piccanti promettevano di essere i rapporti di Selvaggia con un altro inquilino, Pierpaolo Pretelli. I due, infatti, si erano frequentati un anno fa, anche se la cosa era passata sottotraccia. Il flirt era nato all’interno di un locale dove lui faceva il vocalist.

Selvaggia ha precisato che il suo ingresso nel reality è stato solo momentaneamente sospeso. Se le sue condizioni di salute dovessero migliorare in tempi consoni la sua partecipazione, quindi, verrebbe riconfermata. Non ci resta che attendere nuovi sviluppi!

Seguici su Instagram