Simona Ventura

Simona Ventura torna con un reality? «L’Isola è il passato, meglio Temptation»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Simona Ventura ha varcato praticamente tutti gli studi televisivi esistenti e non esclude il ritorno sulle scene nel suo campo preferito: quello dei reality. In una lunga intervista la conduttrice ha espresso i suoi desideri.

Leggi anche: Maria De Filippi su Mara Venier e Simona Ventura: «Dare loro una mano è un obbligo morale»

Super Simo torna in tv?

A occuparsi delle dichiarazioni della Ventura è Nuovo Tv; la conduttrice ha confessato di non essere ancora stanca di condurre i reality show, anzi tutt’altro! Ecco le sue parole:

Se arrivasse la proposta di fare un reality show, l’accetterei solo se fosse qualcosa di diverso dal solito.

E infatti a questo proposito ha poi parlato del suo passato e di quello che si augura per il futuro:

L’Isola dei Famosi è ormai il passato. Pechino Express? Era solo una boutade di Carlo Freccero. Non avrei mai accettato di farlo, anche perché tutti lo identificano con Costantino della Gherardesca. Stesso discorso per La Talpa, di cui ormai è padrona di casa la mia amica Paola Perego. E poi va detto che il reality sono cambiati.

Effettivamente non si può dar torto a Super Simo, ora non ci resta che aspettare il prossimo programma che condurrà, ma “quanto manca”?!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv