UeD: Esterna del bacio di Davide Donadei e Chiara

Uomini e Donne: Il tronista Davide Donadei e la corteggiatrice Chiara escono in esterna e si scambiano un bacio passionale

A Uomini e Donne è scattato un nuovo bacio tra il tronista Davide Donadei e la corteggiatrice Chiara. Scopriamo insieme cosa è successo durante l’esterna…

Leggi anche: UeD: Chi è Chiara, nuova corteggiatrice di Davide? (INSTAGRAM)

Il bacio di Davide e Chiara

Come preannunciato dalle anticipazioni, nell’ultima puntata di Uomini e Donne abbiamo assistito al bacio passionale tra il tronista Davide Donadei e le due corteggiatrici Chiara e Beatrice. Nelle puntate precedenti il rapporto tra il tronista e la nuova ragazza Chiara si era rivelato molto intimo e inaspettatamente avanti rispetto a quello con la corteggiatrice Beatrice.

Foto di @_iambeatrix_

Il tronista, infatti, aveva messo in stand by la conoscenza con Beatrice e aveva dato precedenza alla conoscenza della ”rivale”. Ricordiamo che nella puntata prima del bacio, Donadei non si era presentato nell’esterna di compleanno della ragazza preferendo incontrare la nuova arrivata Chiara…

Nella puntata di ieri (29 ottobre) il tronista ha decido di fare una sorpresa alla ragazza presentandosi sotto casa sua. E una volta in macchina dopo alcune chiacchiere sulle puntate e sulle sensazioni reciproche è scattato un vero e proprio bacio passionale. Questo contatto fisico ha messo molto in difficoltà Beatrice Buonocore che in lacrime ha assistito al video dell’incontro.

Purtroppo nella stessa puntata, Chiara scoprirà che Davide ha baciato anche Beatrice. Il tronista è molto combattuto sulle due corteggiatrici e non ha ancora un interesse esclusivo. Anche se apparentemente sembrerebbe molto interessato alla nuova ragazza più che alla Buonocore. Non ci resta che attendere nuovi sviluppi con le anticipazioni!

E voi cosa ne pensate della coppia formata da Davide Donadei e Beatrice Buonocore? Il tronista riuscirà a scegliere in tempi brevi chi tra le corteggiatrici è la sua preferita? Nel frattempo, sappiate che è in arrivo anche un terzo bacio… (QUI le anticipazioni) Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram