UeD: Esterna del bacio di Davide Donadei e Beatrice (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Uomini e Donne è tempo di baci, protagonisti del primo contatto intimo ufficiale del dating show di Maria De Filippi sono stati Davide Donadei e la corteggiatrice Beatrice Buonocore.

Leggi anche: Gf VIP: Andrea Zelletta positivo al Covid?

Il bacio di Davide e Beatrice

Come preannunciato dalle anticipazioni, nell’ultima puntata di Uomini e Donne abbiamo assistito al bacio passionale tra il tronista Davide Donadei e la giovane Beatrice. Nelle puntate precedenti i due ragazzi avevano vissuto diversi alti e bassi a causa dell’arrivo della nuova corteggiatrice Chiara.

Chiara corteggiatrice UeD Davide

Foto di @uominiedonnetrash [IG]

Il tronista, infatti, aveva messo in stand by la conoscenza con Beatrice e aveva dato precedenza alla conoscenza della ”rivale”. Ricordiamo che nella puntata prima del bacio, Donadei non si era presentato nell’esterna di compleanno della ragazza preferendo incontrare l’altra…

Nella puntata di ieri (29 ottobre) però la corteggiatrice ha deciso di mettersi tutto alle spalle e continuare la frequentazione del tronista in modo sereno. Beatrice ha organizzato un’esterna in cui ha cercato di raccontare parte della sua vita e le motivazioni legate al rapporto con il padre che la spingono ad essere molto insicura. L’incontro termina con un bacio passionale tra i due ragazzi, ecco il video dell’esterna:

Purtroppo nella stessa puntata, Beatrice scoprirà che Davide ha baciato anche Chiara. Il tronista è molto combattuto sulle due corteggiatrici e non ha ancora un interesse esclusivo. Anche se apparentemente sembrerebbe molto interessato alla nuova ragazza più che alla Buonocore. Non ci resta che attendere nuovi sviluppi con le anticipazioni!

E voi cosa ne pensate della coppia formata da Davide Donadei e Beatrice Buonocore? Il tronista riuscirà a scegliere in tempi brevi chi tra le corteggiatrici è la sua preferita? Nel frattempo, sappiate che è in arrivo anche un terzo bacio… (QUI le anticipazioni) Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.