Gf VIP nomination: chi sono i nominati e l’eliminato di ieri 30 ottobre?

Grande Fratello VIP, ecco chi sono i concorrenti in nomination dell'ultima puntata del 30 ottobre che rischiano l'eliminazione (FOTO)

Un’altra incredibile puntata del Gf VIP si è conclusa, ma chi sono i concorrenti in nomination, che rischiano l’eliminazione nella prossima puntata? Scopriamolo insieme.

Leggi anche: Gf VIP, Guenda Goria eliminata e la Gregoraci salva: televoto truccato?

Chi sono i concorrenti nominati?

L’ultima puntata del Grande Fratello VIP condotta da Alfonso Signorini è andata in onda tra colpi di scena inaspettati e nuove sorprendenti rivelazioni. I concorrenti che sono stati nominati nella puntata andata in onda il 30 ottobre sono Francesco Oppini, Massimiliano Morra e Maria Teresa Ruta.

 

Durante la puntata abbiamo assistito all’eliminazione di Guenda Goria a cui sono susseguite diverse critiche da parte del web. La musicista è stata la meno votata nel televoto della settimana che la vedeva sfidarsi con Elisabetta Gregoraci, Francesco Oppini, Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli e Maria Teresa Ruta.

gf vip guenda goria

Foto @grandefratellotv [IG]

Come prenderanno questa votazione i concorrenti rimasti? Non ci resta che attendere l’evolversi delle puntate giorno per giorno per capire se questa eliminazione ha influito o meno sulle nomination successive e sui futuri rapporti all’interno della casa!

Per rivedere le parti salienti della puntata appena terminata cliccate QUI! Chi salverete tra i concorrenti del Gf VIP in nomination? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima le news sui protagoniste del mondo dello spettacolo!

Seguici su Instagram