Gf VIP, Paolo Brosio squalificato? Bestemmia due volte (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Grande Fratello VIP: Paolo Brosio a rischio squalifica per aver bestemmiato ben due volte e aver violato il regolamento (VIDEO)

Paolo Brosio in pochi giorni dall’ingresso al Gf VIP rischia di essere squalificato per più di un motivo, il giornalista pare aver pronunciato la stessa bestemmia di Denis Dosio e ha violato più volte il regolamento con delle dichiarazioni inopportune. Scopriamo insieme cosa è successo…

Leggi anche: Gf VIP, Paolo Brosio sotto accusa: «I tamponi sono inattendibili» (VIDEO)

Paolo Brosio a rischio squalifica

Paolo Brosio è diventato ufficialmente un concorrente del Gf VIP nella puntata del 30 ottobre. Il suo ingresso era previsto il mese scorso ma era stato sospeso a causa della positività al covid che lo ha costretto per diverse settimane in ospedale. Il giornalista dopo poche ore dall’ingresso è stato oggetto di diverse critiche per alcune illazioni sull’argomento coronavirus. Nonostante l’esperienza terribile vissuta, infatti, una volta entrato in casa ha lasciato sbigottiti coinquilini e telespettatori con le sue dichiarazioni sul Covid:

Sono stato 29 giorni perché non mi venivano due tamponi negativi, adesso ce ne vuole solo uno, quindi vuol dire che questa storia dei tamponi… c’è qualcosa che non va, non è attendibile!

Ma non è finita qui, il giorno successivo Brosio dopo le dichiarazioni inopportune sul Covid l’ha combinata davvero grossa. Il giornalista conosciuto negli ultimi anni per il suo impegno a Medjugorje e la sua missione di fede si è lasciato scappare ben due volte una presunta bestemmia.

Siamo sicuri che l’intenzione di Paolo Brosio non fosse quella di imprecare con una bestemmia, ma probabilmente lo scivolone è da imputare ad un intercalare. Ricordiamo, però, che lo stesso episodio è già capitato all’ex concorrente del Gf VIP Denis Dosio costandogli la squalifica.

Ecco i video in cui Paolo Brosio pare bestemmiare per ben due volte al Gf VIP, nel secondo video pare dire proprio la stessa imprecazione usata dall’ex concorrente squalificato.

Paolo Brosio, inoltre, avrebbe rivelato ai coinquilini il prolungamento del reality violando il regolamento. Ma non è finita ancora… Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire le altre incredibili rivelazioni del giornalista nelle ultime 24 ore nel programma.

Voi cosa ne pensate, Paolo Brosio verrà squalificato dopo appena 3 giorni al Gf VIP?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.