Paolo Brosio Gf VIP scherzo

Foto di @grandefratellotv [IG]

Gf VIP, Paolo Brosio SHOCK: tampone Covid falsato con la propoli

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Paolo Brosio dopo appena 48 ore dall’ingresso al Gf VIP pare aver fatto una dichiarazione gravissima sul suo ultimo tampone per il Covid, dichiarando di aver falsato l’esito per entrare nella casa. Scopriamo insieme cosa è successo…

Leggi anche: Gf VIP, Paolo Brosio squalificato? Bestemmia due volte (VIDEO)

Paolo Brosio ha falsificato il suo tampone?

Dopo le dichiarazioni di stampo negazionista sul Covid, Paolo Brosio fa delle dichiarazioni assurde sul suo tampone. A poche ore dal suo ingresso al Gf VIP, il giornalista era riuscito a garantirsi gli attacchi e le critiche del pubblico per le sue affermazioni sulla tematica Covid.

Diventato ufficialmente un concorrente del Gf VIP nella puntata del 30 ottobre, il suo ingresso era previsto il mese scorso ma era stato sospeso a causa della positività al covid che lo aveva costretto per diverse settimane in ospedale. Nonostante l’esperienza terribile vissuta, però, il giornalista una volta entrato in casa aveva lasciato sbigottiti coinquilini e telespettatori con le sue dichiarazioni sul Covid:

Sono stato 29 giorni perché non mi venivano due tamponi negativi, adesso ce ne vuole solo uno, quindi vuol dire che questa storia dei tamponi… c’è qualcosa che non va, non è attendibile!

Ma la vera rivelazione shock pare essere arrivata nelle ultime 24 ore. Paolo Brosio avrebbe dichiarato, secondo quanto riportato dagli utenti di twitter e da moltissimi telespettatori di aver falsato l’esito del suo tampone per il Covid. In che modo? Ecco cosa riportano gli utenti:

Brosio ieri ha dichiarato di aver messo propoli e alcol nel naso per falsare l’esito del tampone così da poter entrare al grande fratello… Poi ha anche detto che se sei positivo ma con carica virale bassa puoi comunque uscire senza aspettare esito.

Stiamo lavorando per riuscire ad ottenere audio e video del momento in cui Paolo Brosio ha dichiarato di aver falsato l’esito del suo tampone Covid per poter entrare al Gf VIP. Ci premureremo di pubblicarli il prima possibile. Se fosse vero, la dichiarazione di Brosio sarebbe di una gravità senza precedenti.

Gf vip Paolo Brosio tampone falsato covid

Gf vip Paolo Brosio tampone covid

DonnaPOP ci tiene a prendere le distanza dalle affermazioni di Paolo Brosio al Gf VIP. CI auguriamo che Alfonso Signorini e gli autori esortino il concorrente a non trattare più l’argomento e a prendere i dovuti provvedimenti in caso di conferma sulla falsificazione del tampone. Messaggi come quelli lanciati da Brosio possono danneggiare il già compromesso sistema di informazione.

Di Covid si muore. Precauzioni, tamponi e buoni medici sono le uniche armi che abbiamo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.