Miriam Galanti è la fidanzata di Gilles Rocca, nonché giovane promessa del cinema italiano. Ma cos'altro sappiamo di lei?

Miriam Galanti è una giovane attrice italiana, sicuramente conosciuta per la sua lunga relazione con Gilles Rocca, oggi nel cast di Ballando con le Stelle. Ma cos’altro sappiamo di lei?
Leggi anche: Interviste POP: Gilles Rocca, il vero vincitore di Sanremo 2020
Chi è Miriam Galanti
Biografia
Miriam Galanti ha 31 anni ed è nata a Mantova. È diplomata al corso di recitazione del Centro Sperimentale di Cinematografia e nel 2014, a Venezia, ha ricevuto il Premio A New Talent Beyond Grey Goose per essere una “Giovane promessa del cinema italiano”.
Lavoro e carriera
Come dicevamo, Miriam Galanti è un’attrice e numerose sono le sue apparizioni sul piccolo e grande schermo: la ricordiamo sicuramente tutti nelle fiction Che Dio ci aiuti con Elena Sofia Ricci e Don Matteo, con il mitico Terence Hill. Oggi la Galanti è considerata una delle attrici più interessanti del panorama artistico italiano; il suo esordio sul grande schermo è avvenuto da giovanissima nel film Roma Nuda, ultima pellicola dove appaiono insieme Tomas Milian e Franco Califano.
Foto: @miriam_galanti [IG]
Gilles Rocca e Miriam Galanti
Gilles Rocca oggi non ha bisogno di presentazioni: l’attore e giovane regista, passato alla storia per la sua breve apparizione al Festival di Sanremo 2020, dedica anima e corpo alla sua dolce metà Miriam. I due stanno insieme da ben undici anni e sebbene si dedichino entrambi alla loro vita lavorativa, l’attuale ballerino di Milly Carlucci non nega la voglia di metter su famiglia. Che sia questo l’anno buono?
Leggi anche: Gilles Rocca, famoso dopo Sanremo 2020. Fidanzata, età, altezza, Instagram
Foto: Gilles Rocca / Facebook
Foto: Gilles Rocca / Facebook
Foto: Gilles Rocca / Facebook
Instagram di Miriam Galanti
Su Instagram Miriam Galanti è molto seguita; sul suo profilo è possibile ammirare le sue foto e gli scatti di vita quotidiana che condivide con i suoi (quasi) 48mila followers. QUI il link.
Foto: @miriam_galanti [IG]