Gabriele Rossi parla di Gabriel Garko: «Inizialmente ero il suo amante» (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Gabriel Garko e Gabriele Rossi ormai – per tutti – sono “ex fidanzati” e non più “ex amici speciali“; la loro storia ha fatto sognare moltissimi fan anche se purtroppo oggi si devono accontentare solamente di una profonda amicizia fra i due. Per anni la coppia è stata paparazzata insieme, ma non si è mai sbilanciata facendo outing: dopo il coming out di Garko, però, finalmente è emerso tutto quanto. Ospite di Barbara D’Urso, anche Rossi ha voluto raccontare la sua versione della storia d’amore con il suo collega.

Leggi anche: Gabriele Rossi dopo il coming out di Gabriel Garko al GF VIP (FOTO)

Gabriele parla di Gabriel Garko

Gabriele Rossi ha raccontato a Live – Non è la D’Urso la storia d’amore con Gabriel Garko; queste le sue parole:

Ho conosciuto Gabriel Garko che avevo 19 anni, adesso ne ho 32. Noi già a quel tempo fummo amanti per ben 4/5 mesi. Amanti nel senso che lui era fidanzato. Quell’amore che era scoppiato sul set de L’Onore e il Rispetto 2 è durato il tempo delle riprese. In quel periodo è scoppiata la passione.

Gabriel Garko Gabriele Rossi selfie

E ancora:

Io diciamo che l’ho aspettato in qualche senso per 4/5 anni, ma non è tornato. Poi 10 anni dopo la prima volta ci siamo ritrovati e innamorati. Io e lui abbiamo però anche litigato così spesso. Perché avevamo un modo di approcciare e di idealizzare in maniera diversa il nostro rapporto.

Di seguito il video della confessione dell’attore:

Ma nel cuore di Gabriele oggi c’è qualcun altro…

Leggi anche: Gabriele Rossi, ex di Gabriel Garko, sta con Casalino: FOTO BACIO

Gabriele è fidanzato?

Già quest’estate, Gabriele Rossi era stato avvistato con Lorenzo Licitra, vincitore del talent XFactor di qualche anno fa. A distanza di diversi mesi i due continuano a essere paparazzati insieme sia in occasioni private che mondane. A detta dell’attore nel suo cuore ci sarebbe un nuovo amore; che si tratti proprio di Lorenzo? La coppia è stata avvistata insieme anche al matrimonio della vedova di Pavarotti, Nicoletta Mantovani. Prima o poi chiariranno questo aspetto? Di seguito le parole dell’attore:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv