Patrizia De Blanck Gf VIP

Foto Insidefoto/Image

GF Vip, Patrizia De Blanck e Brosio pregano ad alta voce, Stefania Orlando: «Bisogna avere rispetto»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ieri sera Patrizia De Blanck e Paolo Brosio hanno iniziato a recitare l’Ave Maria; fin qui niente di strano se non si pensasse alle modalità in cui la preghiera è avvenuta. Entrambi i gieffini hanno urlato così forte da farsi sentire in tutte le altre stanze della casa, compresa quella in cui Maria Teresa Ruta, Francesco Oppini, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando stavano cercando di dormire. Proprio quest’ultima è sbottata contro i suoi coinquilini.

Leggi anche: Gf VIP, Paolo Brosio SHOCK: tampone Covid falsato con la propoli

Stefania Orlando sbotta contro De Black e Brosio

La conduttrice non ha potuto sopportare la mancanza di rispetto dei suoi coinquilini ed è letteralmente sbottata. Ecco le sue parole:

Ma cosa stanno facendo? cantano? Ste cose così no eh. Spettacolarizzare così non mi piace. Bisogna avere rispetto per tutte le altre confessioni e fedi. Non mi piace proprio. Io porto rispetto, però non è uno spettacolo dai. Io adesso glielo vado a dire. Urlare così… non è che stiamo cantando Maracaibo.

Nell’andare a bacchettare Patrizia e Paolo, però, la Orlando è stata fermata da Tommaso, Francesco e Maria Teresa:

No Stefania fermati non lo fare. Stefy lascia stare. Lui è appena arrivato diamogli tregua un attimo.

Il video

 

 

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv