UeD, Anticipazioni over: Riccardo, dopo Ida, torna a cercare l’amore

Uomini e Donne, Anticipazioni: Riccardo Guarnieri, dopo la tormentata storia con Ida Platano torna nel parterre per cercare una fidanzata!

Le anticipazioni di UeD regalano ai telespettatori un ritorno inaspettato nel Trono Over, Riccardo Guarnieri dopo la tormentata relazione con Ida Platano torna nel parterre maschile per cercare un nuovo amore! Scopriamo insieme cosa è successo…

Leggi anche: UeD: Nicola Vivarelli ha fatto l’amore con una dama, ecco chi è (FOTO)

UeD: Ida e Riccardo

Abbiamo conosciuto Riccardo Guarnieri per la storia d’amore, nata negli studi di UeD, con l’hair stylist Ida Platano. La relazioni della coppia è stata molto tormentata e caratterizzata da tira e molla continui. Per diversi anni abbiamo visto i due ex rincorrersi all’interno e all’esterno dello studio del dating show di Maria De Filippi ma, da quanto dichiarato, questa volta non ci sono più speranze.

La stessa Ida in un’intervista al magazine di Uomini e Donne ha dichiarato:

Non abbiamo più alcun tipo di rapporto. Nonostante io abbia cercato di sentirlo, giorno dopo giorno le nostre conversazioni sono andate sgretolandosi. Il nostro ultimo scambio di messaggi risale a fine giugno e poi il silenzio. Ho provato a contattarlo fino a settembre ma senza ricevere mai risposta né alle mie chiamate né ai messaggi

Ida e Riccardo, quindi, non sono più in contatto da giugno e hanno iniziato vite distinte e separate, proprio come riportato dalle anticipazioni dell’ultima puntata di UeD registrata domenica 1 novembre.

Anticipazioni: Il ritorno di Riccardo

Secondo le anticipazioni di UeD Riccardo Guarnieri, dopo Ida, è pronto a rimettersi in gioco nel programma. Ecco cosa ha rivelato il vicolo delle news:

 Vi spoileriamo che oggi c’è stato un atteso ritorno, di quelli che tutti ci aspettavamo da tempo: Riccardo Guarnieri è tornato per rimettersi in gioco e cercarsi una fidanzata.

Voi cosa ne pensate, siete contenti del ritorno di Riccardo nel parterre maschile del trono over di Uomini e Donne? Restate aggiornati con DonnaPOP, nuove anticipazioni incredibili vi attendono!

Seguici su Instagram