Wanna Marchi e Stefania Nobile lasciano lo studio di Live prima della diretta. Cosa è successo?

Wanna Marchi e Stefania Nobile non si sono presentate nello studio di Barbara D'Urso. Ma cosa è successo? Ve lo sveliamo noi!

Ieri sera Wanna Marchi e Stefania Nobile dovevano essere ospiti di Live – Non è la D’Urso, ma qualcosa è cambiato all’ultimo momento. Cosa è successo?

Leggi anche: Chiara Ferragni, che flop imbarazzante! Fa meno di Barbara D’Urso (ascolti tv)

Wanna Marchi e Stefania Nobile

Fra i tanti ospiti del programma, ieri anche Wanna Marchi e Stefania Nobile sarebbero state accolte nel salotto di Barbara D’Urso. Ma inaspettatamente è cambiato qualcosa; ecco cosa ha detto la conduttrice:

Questa è una puntata particolare. La scaletta è stata stravolta poco prima di entrare in scena e sono successe molte cose.

Poco dopo, tramite Instagram, la figlia della Regina delle truffe ha spiegato cosa è successo:

Quelli di Mediaset sono stati di una professionalità enorme. Ci hanno fatto i tamponi, ci hanno accompagnato al trucco senza avere affollamenti, quindi io in una stanza e mia madre in un’altra. Però noi non stavamo bene, avvertivamo questa cosa che non andava bene. C’era un tema di cui avremmo dovuto parlare, ma in Italia stanno succedendo molte cose. Io e mia mamma siamo abituate a dire cavolate e siamo sempre state libere di dire tutto quello che ci passa per la testa, ma saremmo state limitate ieri sera. Quindi parlando con i vertici Mediaset – che ringraziamo – che per poter essere libere di affrontare il tema con leggerezza abbiamo rinviato la nostra ospitata. Non ci siamo sentite d andare a fare le buffone.

Poi è intervenuta Wanna, dicendo:

Ho tirato fuori dalla mia valigia la mia giacca elegante, il pantalone elegante, la scarpetta in tono. Poi ho pensato ‘ma io sono una pagliaccia? Che con tutti i problemi che adesso ha l’Italia in questo momento io mi vesto di tutto punto…’ Non mi volevo vergognare.

Comunque le due donne torneranno nello studio di Barbara D’Urso non appena l’emergenza sanitaria sarà arginata. Speriamo presto!

Seguici su Instagram