CoronaVirus: Alessandro Cattelan positivo al tampone, cosa ne sarà di XFactor 2020?

Alessandro Cattelan è risultato positivo al CoronaVirus: il conduttore si trova in isolamento presso la sua abitazione a Milano.

XFactor 2020 è iniziato solo la scorsa settimana e già potrebbe subire una battuta d’arresto a causa del CoronaVirus: il conduttore, Alessandro Cattelan, è risultato positivo al tampone e a comunicarlo è lui stesso tramite il suo profilo Instagram.

Leggi anche: Fedez sulla nuova giuria di XFactor: «Il programma ha avuto un tracollo»

Alessandro Cattelan positivo al Covid

Il giovane e amato conduttore ha dato l’annuncio su Instagram tramite un lungo post; ecco le sue parole:

Oggi facendo i controlli periodici tipici di questi giorni ho scoperto di essere positivo al Covid. In attesa di effettuare un test molecolare sono a casa sotto controllo e isolato.

Poi ha mandato un messaggi di ringraziamento a sua moglie e alle loro due figlie:

@ludosauer mi fa trovare fuori dalla camera il piatto per mangiare e per fortuna ogni tanto Nina e Olli mi fanno scivolare un messaggino sotto la porta quindi sono in ottime mani!

Le condizioni

Pare che le condizioni di salute di Cattelan siano comunque buone e stabili; per il momento il conduttore di XFactor 2020 si trova in isolamento presso la sua abitazione e aspetta i risultati del test molecolare. Ma cosa succederà al Talent? Restiamo in attesa di sviluppi e nel frattempo auguriamo ad Alessandro di rimettersi presto in forma!

Seguici su Instagram