Carlo Conti

Claudio Peri / ANSA

Covid, le condizioni di Carlo Conti peggiorano: «Una brutta bestia»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Pochi giorni fa, attraverso il suo profilo Instagram, Carlo Conti aveva raccontato di aver contratto il Covid, ma di essere asintomatico. Le cose, purtroppo, sono cambiate nell’arco di pochi giorni: ecco cosa ha rivelato il conduttore attraverso le sue pagine social.

Leggi anche: Gerry Scotti positivo al Covid: ecco come sta e chi lo ha contagiato

Carlo Conti: le sue condizioni di salute

Carlo Conti, dopo aver rivelato di essere risultato positivo al Covid, ha condotto regolarmente il suo Tale e Quale Show, ma da casa sua: il conduttore, infatti, in isolamento e monitorato costantemente dai medici, nei giorni scorsi non aveva riscontrato particolari sintomi e, per tale motivo, seppur a distanza, aveva deciso di non abbandonare la sua trasmissioni.

Oggi, però, le cose sembrano essere cambiate in peggio, purtroppo. Conti, infatti, ha pubblicato un dolce scatto sui social, un biglietto con la scritta “Ti amiamo babbo“, firmato dal figlioletto Matteo e dalla moglie Francesca, e ha aggiornato tutti sulle sue condizioni di salute. Ecco cosa ha detto:

Ora i sintomi ci sono tutti (e anche troppi!) questo Covid è una brutta bestia. Ma tra tutte le medicine questo bigliettino è la più potente

Il biglietto pubblicato da Carlo Conti sui suoi social

Il biglietto pubblicato da Carlo Conti sui suoi social

Non ci resta che augurare a Carlo una pronta guarigione. Forza, ti aspettiamo presto in tv!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Adora l'universo POP e ancora di più quello femminile. Mi piace osservare e parlare; non mi piacciono l'arroganza e la frenesia.