Elisabetta Gregoraci

© Daniel Dal Zennaro / ANSA

GF Vip, Elisabetta Gregoraci ha rifiutato Amedeo Goria: il motivo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Elisabetta Gregoraci di attenzione ne ha sempre ricevute tantissime e da molti personaggi noti nel mondo dello spettacolo; fra questi anche Amedeo Goria – ex di Maria Teresa Ruta e padre di Guenda. A quanto pare quest’uomo è un vero e proprio latin lover, tanto che avrebbe più volte tradito la sua ex moglie e attuale gieffina. A cadere nella fitta rete di Amedeo, anche la Contessa De Blanck, ma non è l’unica…

Leggi anche: GF Vip, Guenda Goria stroncata da suo padre: «È bellicosa e bipolare»

Elisabetta Gregoraci ha rifiutato Amedeo Goria?

Elisabetta Gregoraci a quanto pare è stata a lungo corteggiata da Amedeo Goria, ma la showgirl non ha voluto fare questa confessione pubblicamente poiché vorrebbe rimuovere dalla mente degli italiani la sua partecipazione al programma Ritorno Al Presente. L’ex marito di Maria Teresa Ruta, comunque, ha detto:

Non avevo molte chance perché c’erano dei competitors molti più avvenenti di me.

Entrambi erano parte di Ritorno al Presente, un reality show targato Rai. Ma se Goria non ha problemi a dichiarare di aver partecipato alla trasmissione, perché Elisabetta è così titubante? Poco prima di entrare al GF Vip, la ex di Briatore ha detto:

Una nuovissima esperienza per me! Ho sempre condotto, non ho mai partecipato ad un reality show.

Concetto ampiamente ripetuto anche durante la permanenza nella Casa:

Per noi che non abbiamo MAI partecipato ad un reality questa esperienza del Grande Fratello è più difficile, perché è nuova.

Cosa nasconde la Gregoraci?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv