GF Vip, Salvo Veneziano contro Signorini: «Capra, mi hai offeso come padre e marito»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Salvo Veneziano questa volta non ci ha visto più: l’ex concorrente del GF Vip lo scorso anno è stato eliminato per via di alcune frasi contro le sue coinquiline; Signorini non ci ha pensato due volte e ha mandato a casa il gieffino. Proprio questa settimana si è presentato lo stesso problema con Francesco Oppini, colpevole di aver detto cose spregevoli contro Dayane Mello e Flavia Vento. Questa volta, però, nessun concorrente è stato mandato via dal reality. Si tratta di favoritismo?

Leggi anche: GF Vip, Francesco Oppini a rischio squalifica, Alba Parietti: «Deve chiedere scusa»

Signorini e il discorso a Oppini

Alfonso Signorini ha fatto una lunga premessa e poi ha voluto rendere pubblico il suo ragionamento sulla possibile squalifica di Francesco. Ecco le sue parole:

Avremmo potuto squalificarti, Francesco. Abbiamo infatti preso in seria considerazione la squalifica, se il Grande Fratello ha deciso di non arrivare a questo estremo è perché hai dimostrato di avere un grande rispetto verso la tua fidanzata. Ci fa pensare, quindi, che la tua posizione verso le donne non è così orribile come è sembrato in quelle frasi.

Salvo Veneziano contro Signorini

Così, l’ex concorrente della trasmissione si è scagliato violentemente contro il conduttore. E in un post ha pubblicato queste parole:

Questo è offendere la mia persona come padre e marito. Quindi lui non è stato eliminato perché loro hanno visto che lui FUORI È UN BRAVO RAGAZZO E SI COMPORTA BENE …quindi io fuori ero e sono un assassino…. Signorini sei una capraaaa!

Il padrone di casa si scuserà con Salvo o lascerà correre?

Il post di Salvo contro Signorini

Salvo Veneziano Alfonso Signorini

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv
Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip

Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.