GF Vip, Salvo Veneziano contro Signorini: «Capra, mi hai offeso come padre e marito»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Salvo Veneziano questa volta non ci ha visto più: l’ex concorrente del GF Vip lo scorso anno è stato eliminato per via di alcune frasi contro le sue coinquiline; Signorini non ci ha pensato due volte e ha mandato a casa il gieffino. Proprio questa settimana si è presentato lo stesso problema con Francesco Oppini, colpevole di aver detto cose spregevoli contro Dayane Mello e Flavia Vento. Questa volta, però, nessun concorrente è stato mandato via dal reality. Si tratta di favoritismo?

Leggi anche: GF Vip, Francesco Oppini a rischio squalifica, Alba Parietti: «Deve chiedere scusa»

Signorini e il discorso a Oppini

Alfonso Signorini ha fatto una lunga premessa e poi ha voluto rendere pubblico il suo ragionamento sulla possibile squalifica di Francesco. Ecco le sue parole:

Avremmo potuto squalificarti, Francesco. Abbiamo infatti preso in seria considerazione la squalifica, se il Grande Fratello ha deciso di non arrivare a questo estremo è perché hai dimostrato di avere un grande rispetto verso la tua fidanzata. Ci fa pensare, quindi, che la tua posizione verso le donne non è così orribile come è sembrato in quelle frasi.

Salvo Veneziano contro Signorini

Così, l’ex concorrente della trasmissione si è scagliato violentemente contro il conduttore. E in un post ha pubblicato queste parole:

Questo è offendere la mia persona come padre e marito. Quindi lui non è stato eliminato perché loro hanno visto che lui FUORI È UN BRAVO RAGAZZO E SI COMPORTA BENE …quindi io fuori ero e sono un assassino…. Signorini sei una capraaaa!

Il padrone di casa si scuserà con Salvo o lascerà correre?

Il post di Salvo contro Signorini

Salvo Veneziano Alfonso Signorini

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv