UeD Roberta di Padua Trono Over anticipazioni

FOto di @uominiedonne [IG]

Uomini e Donne, anticipazioni Roberta e Michele: è finita?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne la travagliata frequentazione di Roberta Di Padua Michele Dentice sembra aver preso una piega definitiva. Scopriamo insieme cosa accadrà nelle puntate registrate e non ancora andate in onda…

Leggi anche: UeD, Anticipazioni over: Riccardo, dopo Ida, torna a cercare l’amore

UeD Michele Dentice Trono Over

Foto di @uominiedonne [IG]

UeD: Roberta e Michele

La nuova coppia formata da Roberta e Michele è la protagonista delle anticipazioni delle ultime puntate di Uomini e Donne. La loro conoscenza continua tra alti, bassi e intromissioni varie di altre donne. Scopriamo insieme cosa è successo nelle ultime registrazioni delle puntate non ancora andate in onda:

Puntata registrata il 23 ottobre: Si passa a Roberta e Michele. Serena (nuova frequentazione di Michele) ha inviato alla redazione un messaggio vocale di Michele in cui criticava tutte quelle con cui si è sentito fino ad oggi inclusa Roberta. Lei ci rimane molto male perché è veramente presa da lui, anche se si lamenta perché non le telefona mai ma le manda solo messaggi. Lui viene molto criticato perché a detta degli opinionisti la sta prendendo in giro. Arrivano 4 uomini per conoscere Roberta ma lei li manda via, vuole continuare solo con Michele.

Puntata registrata il 24 ottobre: Michele litiga con Roberta perché non sta dimostrando carattere. Si passa a far sentire l’audio che Serena ieri aveva procurato alla redazione, dove lui parlava male delle donne con cui è uscito finora: riferendosi a Carlotta dice “Fabio Volo dei poveri“ e per quanto riguarda Roberta dice “Chesta é quella ca é“ (QUESTA è QUELLA CHE è). Andando avanti nella discussione si scopre che Michele ha mandato delle sue foto mentre è in palestra seminudo a Roberta, affermandole che non le aveva mandate a nessun’altra, ma poi si scopre che le ha mandate anche a Giulia.

Dalle anticipazioni dell’ultima puntata di Uomini e Donne, scopriamo come è proseguita la frequentazione di Roberta e Michele dopo le dichiarazioni di Serena:

Roberta ha deciso di chiudere con Michele perché aveva promesso che avrebbe provato a cambiare ed essere più presente dopo la gara di bodybuilding che ha fatto ma ciò non è avvenuto. Non può accettare che abbia mandato le foto del suo fisico anche a Giulia. Arriva un ragazzo di nome Matteo per conoscere lei e Carlotta, accetta solo lei anche se non è convintissima ma alla fine ha detto che si darà una possibilità per conoscerlo

Sarà finita davvero? Nel frattempo alcuni rumors confermerebbero l’ennesima frequentazione tra Roberta e un ex cavaliere del trono over tornato single… Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.
Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.

Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip