Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese

Belen esce allo scoperto con Spinalbese: bacio in copertina (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ormai non si nascondono più: Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si amano e non hanno alcuna intenzione di vivere la loro relazione sentimentale nell’ombra. Ecco lo scatto pubblicato da Chi, in cui i due innamorati si baciano appassionatamente.

Leggi anche: Spinalbese, nuovo amore di Belen: chi è, età, Instagram

Amore in copertina

Si amano e non si nascondono: Belen Rodriguez, dopo la tormentata separazione dall’ex marito Stefano De Martino, è tornata a sorridere accanto all’hair styalist Antonino Spinalbese, di dieci anni più giovane di lei. L’aitante parrucchiere, che ha fatto breccia nel cuore di Belen ormai mesi fa, è inseparabile dalla bella argentina.

Belen, dopo l’addio a Stefano (i due si erano ritrovati nella primavera del 2019, ma esattamente un anno dopo si sono detti addio per la seconda volta), sembrava inconsolabile. Ha vissuto un primo flirt con Gianmaria Antinolfi, subito naufragato. Poi, però, nella sua vita è arrivato Antonino ed è tornata a sorridere. Come testimoniano gli scatti di Chi, la passione tra i due è alle stelle e niente e nessuno può scalfire la gioia di questo momento.

Eccoli insieme in copertina:

Belen Rodriguez e Antonino spinalbese sulla copertina di Chi

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sulla copertina di Chi

Chi è Antonio Spinalbese?

Biografia

Antonino Spinalbese ha 25 anni. Avete capito bene, 25. Il nuovo flirt di Belen ne ha undici meno di lei; non sappiamo con certezza quale sia la sua data di nascita, quello che è certo è che Antonio non fa parte del mondo dello spettacolo e infatti sul web ci sono davvero pochissime informazioni su di lui. Non sappiamo se sia originario del capoluogo lombardo, ma attualmente abita proprio a Milano per questioni lavorative. Antonino Spinalbese ha una sorella di nome Lucia alla quale è davvero legatissimo.

Lavoro

Spinalbese è un parrucchiere talentuosissimo; a 25 anni – infatti – lavora già in uno dei saloni più importanti di Milano, quello di Aldo Coppola, in Corso Garibaldi. Grazie a questo lavoro, il giovane hair stylist è sempre a contatto con diverse celebrità e con alcuni ha ormai stretto un rapporto di amicizia. Proprio facendo questo lavoro è venuto a contatto con Belen Rodriguez, iniziando praticamente subito una frequentazione con la bella argentina.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.