Antonietta Bello

Foto: @antonietta._.bello [IG]

Chi è Antonietta Bello, ex fidanzata di Lino Guanciale? Foto, carriera, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Antonietta Bello è una giovane attrice italiana, nonché ex del suo collega Lino Guanciale. Ma cos’altro sappiamo di lei?

Leggi anche: Lino Guanciale si è sposato: chi è la fortunata Antonella? (FOTO)

Chi è Antonietta Bello

Biografia

Antonietta Bello è nata a Gemona del Friuli nel 1986, dove è cresciuta con i genitori e sua sorella. Non si hanno molte notizie del suo passato, poiché questa giovane attrice tiene molto alla sua privacy.

Carriera

Nonostante sia molto giovane, Antonietta Bello ha già fatto tantissima strada! La ragazza ha preso il suo diploma di recitazione al Teatro Stabile di Genova e subito dopo ha preso parte a molti episodi di diverse serie televisive molto note, come ad esempio Che Dio ci aiuti 2, Don Matteo, Un medico in famiglia, Un passo dal cielo 3, Braccialetti Rossi e Le tre rose di Eva 4. È stata anche la protagonista di alcuni film, come per esempio Il volto di un’altra, La buca, The space between e Lovers.

Lino Guanciale

Per molti anni Antonietta Bello è stata la fidanzata di Lino Guanciale, precisamente dal 2008 al 2018. I due si sono conosciuti proprio al Teatro Stabile di Genova dove l’attore teneva un corso di recitazione; fra loro si è instaurato subito un meraviglioso rapporto che all’inizio sembrava essere solo di amicizia, ma si è presto trasformato in qualcos’altro. Anche se con molte difficoltà.

Antonietta Bello Lino Guanciale

Foto: @antonietta._.bello [IG]

Antonietta Bello Lino Guanciale

Foto: @antonietta._.bello [IG]

Lino Guanciale ha provato a baciare Antonietta, ma lei lo ha rifiutato e per il mese successivo ha smesso di rispondere alle sue chiamate. A un certo punto, però, ha ceduto e la loro è finalmente diventata una storia d’amore a tutti gli effetti. Inizialmente, comunque, hanno preferito mantenere il massimo riserbo. Nel 2018, precisamente in agosto, Antonietta e Lino si sono lasciati di comune accordo. Ecco le parole dell’attore durante una conferenza stampa:

Antonietta e io ci siamo lasciati di comune accordo. Abbiamo valutato che fosse la scelta migliore per entrambi. Però, siamo rimasti in ottimi rapporti: Antonietta resta una persona molto importante nella mia vita. È una donna, un’attrice, che stimo moltissimo.

Instagram

Su Instagram Antonietta Bello non è molto seguita: il suo contatore di follower è ancora fermo sotto gli 8.000. QUI il suo profilo.

Antonietta Bello

Foto: @antonietta._.bello [IG]

Antonietta Bello

Foto: @antonietta._.bello [IG]

Foto: @antonietta._.bello [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv
Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip

Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.