Gf Vip: Massimiliano Morra massacrato da Signorini, Enock no: perché?

Signorini ha massacrato Massimiliano Morra, colpevole di essere poco presente nelle dinamiche della casa: con Enock si comporta diversamente.

Al Gf Vip, quest’anno più che mai, accadono fatti davvero strani: nell’ultima puntata del reality, Signorini ha bacchettato Massimiliano Morra, colpevole di essere poco presente nelle dinamiche della casa e decisamente poco interessato a integrarsi con il resto del gruppo. Strano, però, che lo stesso rimprovero non sia stato rivolto a Enock, il concorrente fantasma, com’è stato definito sul web: c’entra forse il fatto che suo fratello si chiami Mario Balotelli?

Leggi anche: Selvaggia Roma è stata con Enock e Pierpaolo Pretelli

Massimiliano Morra e Enock: la legge non è uguale per tutti

Durante la puntata del  Gf Vip del 2 novembre, Signorini ha richiamato Massimiliano Morra per il suo comportamento: il conduttore, infatti, ha invitato l’attore a essere più presente nelle dinamiche della casa e a non starsene sempre in disparte. Ecco le parole di Alfonso:

Ogni volta che mi collego per seguirvi in diretta, sei seduto da solo a fumare!

Massimiliano, evidentemente imbarazzato, ha promesso che d’ora in poi sarà più presente e parteciperà attivamente ai fatti della casa, anche a quelli che non lo riguardano direttamente. Morra, in verità, è apparso sin da subito come un concorrente molto schivo e timido, ma questi – in un reality come il Gf Vip – dove sono i concorrenti a creare la trama del gioco, sono tutt’altro che pregi.

Leggi anche: Tommaso Zorzi contro Enock e Morra: «Personaggi che non si espongono» (VIDEO)

Tuttavia, come gli utenti del web fanno ben notare, Morra non è il solo “comodino” presente nella casa (il termine comodino nasce proprio dal web e indica quei concorrenti che non partecipano attivamente alle dinamiche del gioco): anche Enock è un personaggio trasparente e poco incisivo, eccezion fatta per le sorprese frequenti da parte del fratello Mario Balotelli. Perché Signorini non l’ha richiamato?

Morra – Enock: il web contro Signorini

Dopo il rimprovero di Signorini a Massimiliano Morra, il web si è scagliato duramente contro il giornalista, accusandolo di essere di parte e di fare favoritismi. Accuse pesanti anche contro Enock, a detta di molti raccomandato dal fratello. Ecco cosa si legge sul web:

Massimiliano massacrato solo perché ha un carattere chiuso, giustamente suo fratello non si chiama Balotelli e sua madre non si chiama Alba Parietti!

Vergognati, Signorini! Morra aveva gli occhi lucidi e tu hai continuato ad attaccarlo! Perché non dici niente a Enock?

In questo Grande Fratello ci sono figli e figliastri! Guai a chi tocca i tre raccomandati Gregoraci, Enock e Oppini!

Il Gf ha perso un telespettatore, troppe ingiustizie non lo guardo più!

Il pubblico, insomma, nota degli strani comportamenti da parte di Signorini e del Gf. Noi ci uniamo al coro e ci chiediamo: perché Enock, totalmente inutile alle dinamiche della casa, non viene richiamato, anzi, viene premiato con le continue sorprese da parte del fratello Balotelli?

Seguici su Instagram