Gf VIP: lo scherzo hot di Dayane e Adua \ Rosalinda a Brosio (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Grande Fratello VIP: Ecco i video dello scherzo hot di Dayane Mello e Rosalinda Cannavò \ Adua Del Vesco fatto a Paolo Brosio (VIDEO SCHERZO)

Durante la serata di ieri al Gf VIP, Paolo Brosio è stato vittima di uno scherzo hot, le cui protagoniste erano Dayane Mello Rosalinda Cannavò – Adua Del Vesco. Scopriamo insieme cosa è successo…

Leggi anche: Gf VIP, Dayane e Adua \ Rosalinda: baci bollenti per tutta la notte (VIDEO)

Paolo Brosio Gf VIP scherzo

Foto di @grandefratellotv [IG]

Lo scherzo di Dayane e Adua\Rosalinda

Paolo Brosio è stato vittima al Gf VIP di uno scherzo piccante, organizzato da Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, che aveva come protagoniste Adua Del Vesco – Rosalinda Cannavò e Dayane Mello. Le due ragazze hanno finto un momento di passione sfrenata nella ”lavatrice”, lasciando il giornalista completamente interdetto.

Lo scherzo ha inizio nella tarda serata di ieri, quando ormai era arrivato il momento di andare a dormire. La maggior parte dei ragazzi si trovava in salone e mancavano all’appello soltanto Dayane e Rosalinda, rinchiuse nella ”lavatrice”. Le ragazze fingono un rapporto sessuale lasciando sbigottito il giornalista.

Paolo Brosio, dopo una serie di pessime uscite, inizia a invocare una camomilla e la ritirata generale. Poco dopo, Maria Teresa Ruta racconta a Brosio della vicinanza sospetta tra Dayane e Rosalinda prima del suo arrivo.

Lo scherzo prosegue, con l’aggiunta di ulteriori elementi che mandano Paolo in totale confusione. E alla richiesta dei coinquilini di andare a parlare con le ragazze risponde:

Ma io se glielo dico mi fermo lì pure, non vado più via. Le dico: “Scusate, mi è venuto mal di schiena”. Ma una roba così non si era mai vista, pazzesca. A me ha fatto un c**o perché pregavo l’Ave Maria, qui trombano come dei ciuchi, fatemi capire allora. Non ho capito un ca**o dalla vita allora, a catechismo non ho capito un ca**o. Ora metto la testa dentro il surgelatore un quarto d’ora, mi va via anche l’herpes ca**o.

La situazione poi degenera quando Rosalinda e Dayane escono per scontrarsi con Stefania e il resto del gruppo, colpevoli di essersi intromessi. Stefania ci tiene a precisare come il comportamento delle due ragazze non sia rispettoso per Paolo, essendo appena arrivato e all’oscuro del loro rapporto. A un certo punto, Patrizia De Blanck invita il concorrente a uscire in giardino, ma Paolo non ci sta e ribatte:

In giardino vado se mi va di andare in giardino, perché sennò mi avete rotto i cogl***i e mi inca**o anch’io. Facciano il ca**o che gli pare ma lasciatemi fuori. Però poi non vi inca**ate voi se prego tre Ave Marie e il giorno dopo mi vedo che sono un fanatico perché prego le Ave Marie. Allora vado a trombare anche io e si fa festa.

A quel punto le ragazze litigano animatamente con Stefania Orlando e Tommaso Zorzi sotto lo sguardo interdetto di Paolo Brosio.

Alla fine il giornalista si accorge che l’episodio è tutto uno scherzo e i concorrenti scoppiano in una risata di gruppo esilarante.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.