Tina Cipollari assente uomini e donne covid

© Tina Cipollari / Instagram

Gf Vip: Signorini vuole Tina Cipollari, ma lei risponde a tono

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Alfonso Signorini potrebbe fare il colpo grosso al GF Vip: il conduttore vorrebbe inserire nella casa anche Tina Cipollari. L’opinionista di Uomini & Donne non va per niente d’accordo con Patrizia De Blanck e la convivenza potrebbe risultare davvero esplosiva. La Cipollari accetterà?

Leggi anche: Gf Vip: la De Blanck insulta Zorzi e la Ruta alle spalle (VIDEO)

Patrizia De Blanck contro Tina Cipollari

Nelle scorse settimane la Contessa non si è fatta problemi ad apostrofare l’opinionista di Uomini & Donne. Ecco cosa ha detto:

Meglio che non dico nulla. Secondo voi posso andare lì? Nemmeno per sogno, non ci andrò. Poi con quella stronza che c’è in studio. Con lei ho già fatto un reality e basta così. Inoltre quello non è un programma per me. Tina Cipollari? Quella è adatta a vendere le cipolle al mercato.

La reazione di Tina

A quanto pare Tina e Patrizia non si sopportano dopo aver partecipato insieme a un reality del 2004, Il Ristorante. Ecco perché molti telespettatori hanno atteso l’arrivo della Cipollari al GF Vip 5, ma a quanto pare questa ipotesi appare più che remota. Ecco le parole dell’opinionista di Uomini & Donne a Tv Sorrisi e Canzoni:

Ma no che non ci sarò. Alfonso Signorini è stato molto gentile e mi ha carinamente invitato a replicare in studio, ma io non ho niente da dirle. Io dimentico e basta. Il passato è nel passato.

Niente da fare, quindi. Signorini dovrà escogitarne un’altra.

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv