Temptation Island: Andrea ha tradito Anna più volte (FOTO)

Temptation Island: è finita tra Anna Boschetti e Andrea Battistelli? Il ragazzo l'avrebbe tradita più volte e anche con delle tentatrici...

Incredibile scoop per Anna Boschetti e Andrea Battistelli, i chiacchieratissimi protagonisti della passata edizione di Temptation Island. Ecco cosa è successo!

Leggi anche: Temptation Island, Andrea e Anna: volevi solo soldi, soldi, soldi…

Andrea e Anna: è finita per dei tradimenti shock?

Abbiamo conosciuto la coppia formata da Andrea e Anna durante l’ultima edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia. La coppia aveva riscosso molto critiche per le dinamiche interne alla loro relazione. Con una differenza d’età di quasi 10 anni (lui 27, lei 37) i due fidanzati si sono scontrati spesso a causa del desiderio di Anna di avere un figlio e di sposarsi il prima possibile.

I telespettatori, inoltre, avevano duramente criticato la volontà di Anna di farsi mantenere dal giovane fidanzato benestante. Il loro falò di confronto e la loro uscita dal programma mano nella mano avevano fatto storcere il naso alla maggior parte del pubblico da casa.

Fino ad oggi, comunque, pareva che per la coppia stesse volgendo tutto per il meglio, indipendentemente dai commenti e dai giudizi esterni. Ma l’esperto di gossip Amedeo Venza poche ore fa ha svelato uno scoop inaspettato sulla coppia!

Pare che tra Anna e Andrea sia ufficialmente finita. Il motivo? Niente a che fare con il percorso vissuto a Temptation Island, anzi tutto l’opposto. Venza svela che per la coppia potrebbe esser finita a causa di innumerevoli tradimenti da parte di Andrea. Tradimenti avvenuti anche con alcune ex tentatrici del villaggio!

Anna e Andrea temptation Island

Foto di @amedelovenzaofficial_ [IG]

Anna nel proprio profilo Instagram non si mostra da giorni in compagnia dell'(ex?) fidanzato e proprio ieri ha lanciato una frecciatina particolarmente eloquente:

Veramente la gente è stupida, perché oltre aver fatto lo schifo, oltre ad essere in difetto… hanno il coraggio di venirti a provocare e di venirti a cercare… quindi faccio questa storia per dire ATTENZIONE! Gli scheletri nell’armadio non ce li ho io ma li ha tu!

Seguici su Instagram