Uomini e Donne, UeD, Sophie Codegoni

Foto di @uominiedonne [IG]

Uomini e Donne, Sophie Codegoni: «Avrei baciato chiunque» (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ancora aria di crisi per la tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni. La ragazza dopo aver baciato il suo corteggiatore Nino Vadalà fa delle dichiarazioni inaspettate. Scopriamo insieme cosa è successo…

Leggi anche: UeD, Anticipazioni: Sophie Codegoni soccorsa da Maria De Filippi

UeD conrteggiatore Nino Vadalà

Foto di @uominiedonne [IG]

UeD: Sophie bacia Nino, ma…

Sophie Codegoni, giovane tronista di Uomini e Donne, ha dichiarato più volte in puntata di star vivendo un blocco emotivo nei confronti dei suoi corteggiatori. Nella puntata di ieri abbiamo assistito all’esterna con Nino Vadalà, che ha deciso di organizzarle una sorpresa per parlare del momento di crisi che la ragazza sta attraversando.

Durante l’esterna Sophie confessa di non riuscire a vivere con spensieratezza il percorso a UeD e di non sentirsi particolarmente legata a nessun corteggiatore. Al termine dell’esterna Nino riesce a farla sciogliere e tra i due scatta un bacio.

Sophie, però, commenta l’esterna in modo inaspettato prendendo alla sprovvista il corteggiatore. La ragazza interrogata da Maria sul suo stato d’animo, precisa si sentirsi ancora bloccata e di non vivere un particolare interesse nei confronti di nessuno. Il bacio scattato con Nino, quindi, non avrebbe l’importanza e il significato importante che ci si aspettava.

Sophie, durante il suo percorso a Uomini e Donne, si è sempre rivelata una ragazza schietta e onesta. Anche di fronte alle insistenti domande di Nino sul loro bacio, la tronista non ha tentennato e ha rivelato chiaramente:

Si è trattato di un bacio di consolazione, ma non cambio quello che ho detto, che con nessuno di voi è scattata la scintilla

Avrei baciato chiunque in quel momento!

Così in studio, l’opinionista Gianni Sperti si rivolge a tutti i corteggiatori della tronista per cercare di dargli una svegliata:

Sophie ha una personalità che vi sovrasta. Non ha bisogno di un ragazzo che accetta tutte le sue decisioni

E voi cosa ne pensate dell’atteggiamento di Sophie? Se siete impazienti di scoprire cosa succederà tra la tronista e il corteggiatore Nino nelle puntate che andranno in onda cliccate QUI.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.