Adriana Volpe flop e sopravvalutata: lo conferma anche Mattino 5

Adriana Volpe è sopravvalutata? Arriva l'ennesima stoccata alla conduttrice dopo le frecciatine di Magalli.

Adriana Volpe ci ha fatto sognare nella scorsa edizione del GF Vip; la conduttrice televisiva ha riscosso molto successo, tanto che – non appena uscita dal reality – ha avuto subito diverse offerte di lavoro. Una l’ha portata al timone di Ogni Mattina, insieme ad Alessio Viola. Sebbene ci fosse tanto entusiasmo per il nuovo programma, sembra che questo sia in realtà un flop. Dopo le stoccate di Giancarlo Magalli ne arriva una dalla “concorrenza”: Mattino 5 trova Adriana Volpe sopravvalutata?

Leggi anche: Adriana Volpe single: matrimonio finito con il marito Roberto (FOTO)

Adriana Volpe e la stoccata di Mattino 5

Un utente di Twitter ha detto la sua sulla Volpe e sulla sua trasmissione; queste le dure parole:

OgniMattina va avanti stancamente con ascolti sempre più disastrosi, ieri 0,9%+0,5%: e pensare che qualcuno voleva la sopravvalutatissima Adriana Volpe a Mattino 5 al posto della Panicucci, che quest’anno sta facendo risultati eccellenti (ieri sfiorato il 18%). #4novembre

Un commento fra i tanti, ma a fare scalpore è il like tattico piazzato proprio dal profilo ufficiale di Mattino 5! Chi lavora dietro il pc della trasmissione forse avrà qualche problema, ma nel frattempo Ogni Mattina rischia la chiusura?

Il destino di Ogni Mattina

Gli ascolti della trasmissione sono davvero così disastrosi da dover chiudere il programma? Su Dagospia si leggono le parole di Giuseppe Candela:

A un mese dal debutto Ogni Mattina, il contenitore mattutino di Tv8 con Alessio Viola e Adriana Volpe, continua a non decollare. Ascolti flop tra lo 0,8 e l’1,1%, numeri di gran lunga inferiori ai film che precedono e seguono il programma. La trasmissione che sembra scimmiottare la generalista continua a proporre volti noti e a inserire nomi forti (con cachet importanti inclusi, si immagina) ma l’auditel non risponde. Inutile dire che dalle parti di Tv8 le aspettative erano molto diverse. Cosa succederà? La trasmissione è stata già annunciata per settembre, non si vuole interrompere subito l’esperimento perché in tv serve tempo e c’è voglia di insistere. Un primo bilancio è stato già fatto e gira voce che se gli ascolti non dovessero crescere si arriverebbe a un cambio di formula oppure a una cancellazione il prossimo dicembre.

Seguici su Instagram