Il dramma di Anna Tatangelo: c’entra sua madre

Anna Tatangelo, durante la prima puntata di All Together Now, è scoppiata a piangere a causa di un dramma legato a sua madre

ella prima puntata di All Together Now, Anna Tatangelo ha fatto il suo debutto nella giuria del programma e subito si è fatta apprezzare per i suoi modi garbati ma anche decisi, per i suoi consigli ai cantanti in gara e per le sue lacrime di commozione. Lacrime che, come pochi sanno, nascondono un dramma.

Leggi anche: Anna Tatangelo al figlio Andrea: «Sto in silenzio per non farti del male»

Il dolore di Anna Tatangelo a All Together Now

Siamo abituati a vederla raggiante, sensuale, sicura di sé, invece Anna Tatangelo, durante la prima puntata di All Together Now, si è mostrata per quello che è: una ragazza piena di fragilità, materna, gentile ma anche determinata e risoluta. Il pubblico, inoltre, non ha potuto non notare e commuoversi di fronte alle lacrime della cantante, che – dopo la presentazione di una concorrente in gara – è scoppiata a piangere. Molti hanno pensato che si trattasse semplicemente di un momento di commozione come tanti, in verità dietro le lacrime di Anna c’è un dramma legato a sua madre, la signora Palmira.

"<yoastmark

"<yoastmark

Ancora uno scatto di Anna con sua madre

Ancora uno scatto di Anna con sua madre

Il dramma della mamma di Anna

Ripercorriamo quanto accaduto: l’anno scorso, Anna Tatangelo, ospite di Mara Venier a Domenica In, guardando una foto di sua madre, è scoppiata in lacrime. La Tatangelo, com’è ben noto, è una ragazza schiva, tiene molto alla propria privacy, ma dalle sue parole è stato possibile carpire un evento drammatico che ha coinvolto sua madre e il resto della sua famiglia: la signora Palmira ha lottato per due anni contro un brutto male. Ecco le parole di Anna in quell’occasione:

La mia mamma è un carrarmato, mi ha insegnato tanto in questi due anni, tantissimo.

Poi, durante la prima puntata di All Together Now, di fronte alla storia di una concorrente, che ha parlato proprio della sua mamma e di una battaglia combattuta insieme, Anna non ha trattenuto le lacrime ed è scoppiata in un pianto che ha commosso tutti. Immediata la reazione materna e protettiva di Michelle Hunziker, conduttrice dello show, che ha subito chiarito:

Anna è molto emozionata, non entriamo nei dettagli, ma questa storia l’ha davvero emozionata.

Anna Tatangelo oggi è rinata ed è più forte di prima: dopo la separazione dall’ex compagno Gigi D’Alessio, il dolore per la madre e la vita da single vissuta in una casa nuova, condivisa solo col figlio Andrea, oggi 10 anni, ha voglia di leggerezza. Infatti, di recente, la Tatangelo non solo ha cambiato colore di capelli, ma ha cambiato anche genere musicale, passando a brani urban e rap/trap. Una rinascita totale, insomma, che segna un nuovo inizio, fatto di consapevolezza e voglia di libertà.

Seguici su Instagram