Gf VIP, Paolo Brosio: «Stefania Orlando posseduta dal demonio»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Grande Fratello VIP: Paolo Brosio ha dichiarato che Stefania Orlando sarebbe «la più propensa della casa ad essere posseduta dal demonio»

Paolo Brosio continua con le sue affermazioni ridicole e inopportune al Gf VIP, questa volta contro Stefania Orlando ritenuta una tipologia di donna propensa ad essere posseduta dal demonio.

Leggi anche: Gf VIP, Paolo Brosio: «Se le vedo inizio a masturbarmi» (VIDEO)

Paolo Brosio: «Stefania potrebbe essere posseduta»

Paolo Brosio fa parte del Gf VIP da appena una settimana, ma ha proferito una quantità di buffonate pari al complessivo di tutte quelle dette durante le cinque edizioni del reality. E non sono state poche. Riassumiamone un paio prima di arrivare all’ultima contro Stefania Orlando, definita al Gf VIP da Brosio ”propensa alla possessione da parte del demonio”.

In quasi sette giorni al Grande Fratello VIP, Paolo Brosio ha parlato di Covid in termini negazionisti, ha rivelato di non credere nei tamponi e di aver cercato di falsarne uno per entrare nella casa. Ha pregato urlando per una notte intera Sant’Antonio affinché gli facesse trovare un anello che aveva perso dentro la casa. Ha rivelato la nuova data di chiusura del programma a tutti i concorrenti violando il regolamento e nelle ultime ore, inoltre, vittima di uno scherzo ha pronunciato delle frasi sessiste e volgari i nei confronti di Dayane Mello Rosalinda Cannavò: «Se le vedo che si baciano inizio a masturbarmi». Frase che ha ribadito anche oggi nei confronti di Rosalinda: «Oggi con quel vestitino eri bella me ne sono dovuto andare in bagno».

Ma come se non bastasse, Paolo Brosio al Gf VIP si è preso anche la briga di riconoscere chi e perché potrebbe essere posseduto dal demonio. La persona indicata da Paolo Brosio sarebbe Stefania Orlando. Ecco le sue parole:

Stefania è quella più predisposta ad una possessione demoniaca

Puntuale è arrivata su twitter la risposta di Simone Gianlorenzi marito della Orlando:

Scusate non ho capito bene…mia moglie sarebbe posseduta perché schietta e fumantina?! Cioè questo è il messaggio della Chiesa Cattolica secondo Brosio?

Mancano poco più di 24 ore alla prossima puntata del Gf VIP, cos’altro riuscirà a farneticare Paolo Brosio?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.