Antonella Elia

GF Vip, Antonella Elia querelata dalla Gregoraci? Signorini: «Non sa regolarsi»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ormai lo sappiamo: Antonella Elia ed Elisabetta Gregoraci non vanno d’accordo e ultimamente non si sono fatte problemi a dichiararlo apertamente. L’opinionista del GF Vip non risparmia nessuno e ultimamente ci è andata giù pesante.

Leggi anche:  Matilde Brandi contro Antonella Elia: «Prima o poi esco e…»

Antonella Elia contro Elisabetta Gregoraci

Durante le scorse puntate in diretta, Antonella Elia ha definito la Gregoraci una “gatta in calore” e questo ha fatto rimanere molto male la ex di Briatore; anche Alfonso Signorini ha cercato di mediare suggerendo alla sua opinionista di cambiare termini e magari anziché “in calore” dire “gatta innamorata”.

A poco è servito, perché la Elia continua – ovviamente – a fare di testa sua. Stanca di queste continue frecciatine, comunque, Elisabetta Gregoraci ha pensato di querelare Antonella. Ecco cosa si legge su Coming Soon:

Nella notte, i Vip che abitano la camera gialla sono tornati a parlare della Elia e Rosalinda Cannavò ha ammesso di trovare piuttosto cattivi gli interventi della soubrette. Secondo Rosalinda, che ha protestato contro Patrizia De Blanck, l’opinionista è addirittura passibile di denuncia. Francesco Oppini conta sull’aiuto esterno della madre Alba Parietti, che in più occasioni lo ha difeso a spada tratta, mentre la Gregoraci ha confessato che il suo avvocato si sta muovendo per querelare Antonella Elia.

Alla fine la showgirl andrà avanti con la querela o lascerà correre?

Antonella Elia oggi

Antonella Elia oggi

Alfonso Signorini commenta l’accaduto

In diretta da Casa Chi, Alfonso Signorini ha detto la sua sul comportamento di Antonella Elia, schierandosi dalla parte della Gregoraci:

Ho capito il disagio, il disappunto di Elisabetta. In puntata in diretta ho dovuto raddrizzare il tiro sulle affermazioni di Antonella Elia. Mi rendo conto che aver voluto Antonella Elia come opinionista significa volere fortemente quella cifra. Però certamente anche se io approvo quella cifra perché mi diverte e la trovo stimolante, però bisogna saper dosare le parole. Certe volte Antonella questo non lo sa fare. Lei deve imparare a esprimersi in maniera diversa. Poteva dire ‘gatta innamorata’ invece di ‘gatta in calore’. Si tratterà di correggere il tiro e lo faremo. Ricordiamoci che il figlio di Elisabetta è a casa e vede tutto quello che succede.

Cosa succederà nella prossima puntata?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv