Pierpaolo Pretelli Elisabetta Gregoraci Gf VIP segnale fidanzato segreto

Foto di @pierpaolopretellifan [IG]

GF Vip, Elisabetta Gregoraci contro Pierpaolo Pretelli: «Solo il velino puoi fare»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il rapporto fra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli ha davvero subìto una battuta d’arresto dopo l’ultimo confronto molto acceso. Ma il gieffino non ci sta e ha nuovamente cercato un chiarimento con la ex di Briatore.

Leggi anche: Gf VIP, Elisabetta Gregoraci: televoto truccato e voti comprati (FOTO)

Le parole di Pierpaolo

L’ex velino ha spiegato alla sua “amica speciale” che starle vicino senza però andare oltre una semplice amicizia non lo fa stare bene; ecco cosa ha detto:

A me fa mele darti gli abbracci e basta. Il mio abbraccio non è solo amicizia, lo sai vero? Quindi ogni volta che tu dici che sono tuo amico, ho bisogno dei miei tempi per trasformare il mio sentimento in amicizia. Ieri mi sono detto ‘ok, devo voltare pagina e andare avanti’. Sto andando contro quello che vorrei fare. Non seguo il mio cuore adesso, ma la testa, per pulirmi da questa cosa. Magari potrà nascere un’amicizia diversa da quello che sento per te ora. Non riesco adesso a guardarti come un’amica, lo capisci Eli? Forse è meglio che mi raffreddo ora. Mi fa male sentirmi dire che non puoi darmi quello che vorrei. Ho la paura di affrontare la verità delle cose come stanno.

Quello che sembrava esser stato un chiarimento innocente e pacifico, si è però trasformato in un’altra lite. Così, nella notte, Elisabetta è tornata ad attaccare Pierpaolo.

Elisabetta Gregoraci attacca Pierpaolo Pretelli

Questa volta la Gregoraci ci è andata giù pesante e ha apostrofato Pretelli per le rime; nel culmine del litigio, la ex di Briatore ha detto:

Tu solo il velino puoi fare.

Inutile dire che Pierpaolo ha reagito malissimo a queste parole e si è appartato con Zelletta che lo ha consolato. L’ex tronista, infatti, ha rassicurato il suo amico dicendo:

Magari era agitata. Però non ti offendere, alla fine io sono un ex tronista e sono qui per questo. Secondo te se continuavo a fare il modello di Armani mi calcolavano? Mi hanno voluto solo per Uomini e Donne. E tu perché sei qui dentro? Perché sei stato un velino, dai non c’è niente di male ci sta.

Chi ha ragione in tutta questa vicenda?

Il video del chiarimento prima della lite

Di seguito il video del chiarimento “innocente”; Pierpaolo ha davvero aperto il suo cuore a Elisabetta:

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv