GF Vip, Patrizia De Blanck contro Brosio: «Rompi i coglio*i!»

Patrizia De Blanck si è scagliata contro il coinquilino Paolo Brosio e le sue minacce di abbandonare la casa.

Patrizia De Blanck, lo sappiamo, non ha mezzi termini e proprio ieri se l’è presa con il coinquilino Paolo Brosio: il giornalista si è lamentato degli autori del programma e del conduttore Alfonso Signorini e per questo ha minacciato di abbandonare la casa. Rassicurato dai suoi amici Elisabetta, Andrea e Pierpaolo ha deciso poi di rimanere, ma non senza titubare un po’. A questo proposito la Contessa ha reagito esattamente come reagì per l’uscita di Flavia Vento dalla Casa.

Leggi anche: GF Vip, Patrizia De Blanck e Brosio pregano ad alta voce, Stefania Orlando: «Bisogna avere rispetto»

Patrizia De Blanck contro Brosio

Così, la madre di Giada De Blanck ha espressamente detto a Brosio di aver rotto le scatole e ovviamente lo ha fatto a modo suo:

Cosa cavolo stai dicendo? Non ti aprono tanto. Paolo, non serve a niente rompi solo i coglioni. Rompi solo le scatole diventi un insopportabile rompi cavolo. E basta con sti ragionamenti che te ne vai a casa. Cos’è una minaccia del ciufolo? Cos’è ogni volta con sta minaccia ‘me ne vado a casa, me ne vado a casa’. Non rompere le scatole.  Tutti quanti noi possiamo andare a casa. Non è che ogni volta lo ripetiamo. Tutti noi abbiamo le nostre situazioni, non sei mica l’unico. Mi incavolo e non posso più sentire queste minacce. Minacce del ciufolo e basta. Non rompiamo le scatole come te. Non puoi più dire queste cose. No, non ti faccio più parlare se ripeti queste cavolate.

Secondo voi chi dei due ha ragione?

Lo sfogo di Patrizia

Di seguito lo sfogo di Patrizia De Blanck contro Paolo Brosio:

Seguici su Instagram