Morgan e Jessica Mazzoli

Foto di youmovie.it

Jessica Mazzoli: «Mandavo foto del mio seno a Morgan per soldi»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Jessica Mazzoli, ex fidanzata e madre di una delle figlie di Morgan, confessa di aver mandato delle sue foto hard al cantante in cambio del mantenimento della figlia. Scopriamo insieme cosa è successo…

Leggi anche: Amadeus e Fiorello: «Vogliamo Bugo e Morgan a Sanremo 2021»

Jessica e Morgan

La ex coppia formata dalla sarda Jessica Mazzoli e Marco Castoldi, in arte Morgan, si è conosciuta durante l’edizione di X Factor del 2011. Ai tempi il cantante era ancora un giudice del reality mentre la ragazza di appena 21 anni era in gara nella squadra delle under donna di Simona Ventura. 

Morgan e Jessica sono stati insieme per quasi due anni, dopo la fine del talent, durante i quali sono diventati genitori della piccola Lara Castoldi che oggi ha quasi otto anni. Purtroppo il rapporto dei due genitori non è stato quasi mai rose e fiori. La ragazza, infatti, si è spesso lamentata dell’assenza dell’uomo già durante il periodo della gravidanza e ad oggi, nonostante vari tentativi da parte di Jessica, non sono rimasti in buoni rapporti.

Ma c’è dell’altro, Jessica Mazzoli al settimanale NUOVO avrebbe rivelato una notizia sconvolgente sul suo ex fidanzato Morgan.

Jessica costretta a mandare foto del suo seno a Morgan

Jessica Mazzoli ha dichiarato di essere stata costretta da Morgan a mandare delle foto che la ritraevano nuda, in particolare del suo seno, in cambio del mantenimento per la figlia. Ecco le parole della ragazza:

Da quando mi sono rifatta il seno, a gennaio, lui mi chiede di mandargli foto a petto nudo. Già in passato mi mandava delle foto delle sue parti intime e voleva che io ricambiassi. Stavolta però ho ceduto

Gli ho mandato quella foto perché se non lo avessi fatto non mi avrebbe mandato i soldi del mantenimento. Era un ricatto sottile, ma se non assecondavo dovevo rincorrerlo per un bonifico. So che sarò criticata, ma l’ho fatto solo per mia figlia

Jessica Mazzoli ex di Morgan

Foto di @jessicamazzoli [IG]

Jessica oggi si sente più forte e ha deciso di denunciare l’accaduto grazie al sostegno del suo nuovo compagno Baby Diablo (profilo Instagram QUI). Ecco le sue parole:

Da quando sono legata a Baby Diablo, ho capito che era tutto sbagliato. Io lo amavo…. A 21 anni non fai un figlio se non ami. Mi sono dovuta “ripulire” da questo sentimento e oggi mi sento forte

Chiederò l’affidamento di Lara. E’ una situazione insostenibile: serve la firma di Morgan per qualsiasi cosa riguardi la bimba e io voglio uscire da questo meccanismo umiliante. Non voglio sentirlo più. Deve solo versare a mia figlia quanto dovuto

Jessica Mazzoli e il fidanzato Baby Diablo

Foto di @jessicamazzoli [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.