Andrea e Anna Temptation Island

Andrea e Anna

Temptation Island, Anna contro Andrea: «una notte con due tentatrici»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Anna Boschetti, ex protagonista di Temptation Island, conferma i tradimenti del fidanzato Andrea Battistelli e attacca duramente anche l’ex concorrente del reality Lorenzo Amoruso. Scopriamo insieme cosa sta succedendo…

Leggi anche: Andrea Zelletta rivela i tronisti scartati dal Gf VIP (FOTO)

Andrea ha tradito Anna con due tentatrici di Temptation Island?

Abbiamo conosciuto la coppia formata da Andrea e Anna durante l’ultima edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia. La coppia aveva riscosso molto critiche per le dinamiche interne alla loro relazione. Con una differenza d’età di quasi 10 anni, i due fidanzati si sono scontrati spesso a causa del desiderio di Anna di avere un figlio e di sposarsi il prima possibile. I telespettatori, inoltre, avevano duramente criticato la volontà di Anna di farsi mantenere dal giovane fidanzato benestante. Il loro falò di confronto e la loro uscita dal programma mano nella mano, infatti, avevano fatto storcere il naso alla maggior parte del pubblico da casa.

Fino ad oggi, comunque, pareva che per la coppia stesse volgendo tutto per il meglio, indipendentemente dai commenti e dai giudizi esterni. Ma l’esperto di gossip Amedeo Venza proprio ieri aveva svelato uno scoop inaspettato sulla coppia!

Tra Anna e Andrea è ufficialmente finita. Il motivo? Niente a che fare con il percorso vissuto a Temptation Island, anzi tutto l’opposto. Venza ha svelato che per la coppia potrebbe esser finita a causa di innumerevoli tradimenti da parte di Andrea. Tradimenti avvenuti anche con alcune ex tentatrici del villaggio!

Anna e Andrea temptation Island

Foto di @amedelovenzaofficial_ [IG]

Anna conferma il tradimento di Andrea

Dopo quasi 24 ore, Anna Boschetti di Temptation Island ha deciso di confessare tutto e rivelare i tradimenti subìti dall’ex fidanzato Andrea, confermando lo scoop di Amedeo Venza. La donna ha deciso di prendere parola dopo alcuni video girati da un altro ex concorrente: Lorenzo Amoruso che ieri aveva difeso l’amico Andrea.

Ecco cosa ha risposto Anna Boschetti questa mattina dopo le dichiarazioni di Amoruso:

Adesso parlo io dato che è sceso l’avvocato delle cause perse da Firenze a prendere le parti al ”bello”. Ti dico non ti permetterò più di nominarmi e di parlare di me. Parla di te e della tua vita.

Io non mi inventerei mai un gossip così brutto per notorietà o per aumentare di followers, perché ci sono delle bambine di mezzo che amano Andrea come se fosse il padre e stanno soffrendo.

Quello che dice Amedeo Venza è tutto vero lo confermo: Andrea si è frequentato con due tentatrici una notte nel suo ristorante. Sono stati chiusi fino alle 4 di mattina quello che è successo non lo so e non lo voglio sapere. Cosa succederà? Ne usciranno delle altre? Staremo a vedere

Quello che dice Amedeo Venza è tutto vero. Mentre all’avvocato delle cause perse dico di farsi un po’ di cazzi suoi che campa cent’anni

Adesso non ci resta che capire una cosa: chi saranno le due tentatrici?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.