Carlo Conti

Claudio Peri / ANSA

Covid, Carlo Conti ricoverato in ospedale: ecco come sta

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Solo pochi giorni fa, Carlo Conti aveva raccontato, tramite il suo profilo Instagram, di aver contratto il Covid: inizialmente, il conduttore non presentava particolari sintomi, perciò aveva deciso di condurre, seppur da casa, il suo Tale e quale Show. Le cose, però, nei giorni successivi sono cambiate: poche ore fa è stato ricoverato in ospedale.

Leggi anche: Carlo Conti sta ancora male e non sarà presente al Tale e Quale Show

Carlo Conti ricoverato in ospedale

Momenti di tensione per Carlo Conti: l’amato presentatore Rai, infatti, è stato ricoverato all’ospedale fiorentino di Careggi. Positivo al Covid, le condizioni del conduttore, seppure non particolarmente preoccupanti, non sono state giudicate compatibili con l’isolamento a casa. Ricordiamo che, pochi giorni fa, Conti – dopo alcuni giorni da asintomatico – aveva visto le sue condizioni di salute peggiorare.

Così, ha pubblicato un dolce scatto sui social, un biglietto con la scritta “Ti amiamo babbo“, firmato dal figlioletto Matteo e dalla moglie Francesca, e ha aggiornato tutti sulle sue condizioni di salute. Ecco cosa aveva detto:

Ora i sintomi ci sono tutti (e anche troppi!) questo Covid è una brutta bestia. Ma tra tutte le medicine questo bigliettino è la più potente

In attesa di sapere qualcosa di più sulle condizioni di salute di Carlo Conti, non ci resta che augurargli una pronta guarigione.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.