Carlo Conti Francesca Vaccaro

Foto: @francescavaccaro27 [IG]

Francesca Vaccaro, chi è la moglie di Carlo Conti? Foto, età, lavoro

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Francesca Vaccaro è la moglie del noto conduttore Carlo Conti. Ma cos’altro sappiamo di lei?

Leggi anche: Carlo Conti vittima di stalking: atti persecutori da parte di una fan

Chi è Francesca Vaccaro

Biografia e lavoro

Francesca Vaccaro è nata nel 1972 ed è una costumista televisiva e stilista. Fin da piccola ha sviluppato grande interesse per la moda tanto da rendere la sua passione un lavoro e proprio grazie a questo ha conosciuto suo marito Carlo Conti. Precisamente lavorando dietro le quinte del noto programma Domenica In.

Carlo Conti

Nel 2012 Carlo Conti e Francesca Vaccaro si sono sposati sulle colline fiorentine. Il loro testimone di nozze è stato il celebre attore toscano Leonardo Pieraccioni, grande amico dello sposo. Il conduttore ha ben 11 anni più della costumista e dal loro amore è nato Matteo, nel 2014.

Francesca Vaccaro Carlo Conti figlio Matteo

Foto: @francescavaccaro27 [IG]

Francesca Vaccaro Carlo Conti figlio Matteo

Foto: @francescavaccaro27 [IG]

Conti ha confessato che con Francesca c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine e a lei spetta il dono di averlo reso un uomo premuroso e attento alla propria compagna, abbandonando la sua aurea da Don Giovanni. Sul suo profilo ufficiale, la Vaccaro – nella ricorrenza delle nozze con il presentatore – ha scritto:

7 anni fa in questo momento ci siamo detti “per sempre” davanti a Dio…. e ogni giorno che passa siamo sempre più innamorati, più complici, più uniti, più NOI. ❤️ “C’è un posto nel mondo dove il cuore batte forte, dove rimani senza fiato per quanta emozione provi; dove il tempo si ferma e non hai più l’età. Quel posto è tra le tue braccia in cui non invecchia il cuore, mentre la mente non smette mai di sognare.” Alda Merini

Francesca Vaccaro Carlo Conti

Foto: @francescavaccaro27 [IG]

Covid19

Carlo Conti è risultato positivo al Covid19 nelle scorse settimane e sebbene inizialmente non avesse alcun sintomo, a oggi le sue condizioni sono peggiorate. Al momento la situazione è ancora sotto controllo, ma i medici hanno ritenuto che i parametri di salute non coincidevano più con quelli per l’isolamento in casa e lo hanno trasferito in ospedale. Comunque, il conduttore può contare sull’amore di suo figlio e della sua bella Francesca:

Il biglietto pubblicato da Carlo Conti sui suoi social

Il biglietto pubblicato da Carlo Conti sui suoi social

Instagram di Francesca Vaccaro

Su Instagram Francesca Vaccaro è molto attiva; il suo profilo vanta 21,1mila followers e fra i suoi scatti vediamo alternarsi momenti di vita quotidiana a progetti lavorativi molto intensi. QUI il link diretto.

Francesca Vaccaro

Foto: @francescavaccaro27 [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv