Elisabetta Gregoraci ha tentato di fare la velina

Gf Vip: Gregoraci a Pretelli «Solo il velino puoi fare», ma lei voleva fare la velina! (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Si sa, c’è chi predica bene e poi razzola molto male: è il caso di Elisabetta Gregoraci, la quale – solo pochi giorni fa – rivolgendosi al suo amico speciale Pierpaolo Pretelli ha detto «Tu solo il velino puoi fare». La frase non è affatto piaciuta al giovane ragazzo, ma chissà se Pierpaolo sa che la sua amata Elisabetta, vent’anni fa, ha tentato per ben due volte di partecipare a Striscia la notizia nel ruolo di… velina!

Leggi anche: Gf VIP, Elisabetta Gregoraci: televoto truccato e voti comprati (FOTO)

Gregoraci, passato da… velina!

Negli ultimi mesi, da quando è entrata nella casa più chiacchierata d’Italia, Elisabetta Gregoraci è al centro del gossip perché le sono stati attribuiti vari flirt. Non solo: dal suo passato sono spuntati presunti amanti e uomini con cui avrebbe tradito Briatore. Signorini, però, non sembra aver intenzione di rivelare all’interessata cosa stia succedendo fuori dalle mura di Cinecittà. Chissà, però, se durante la prossima puntata live le dirà che il web ha scovato alcuni scatti che la ritraggono sul bancone di Striscia la notizia!

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci, il manager sbotta: «Stava con Briatore per visibilità»

Ebbene sì, l’ex signora Briatore ha tentato per ben due volte di fare la velina, ma sempre con scarsi risultati: a lei, infatti, è stata preferita un’altra Elisabetta, ovvero la Canalis, che – insieme a Maddalena Corvaglia – ha fatto la storia del programma.  Era il 1999 e una giovanissima Gregoraci tentava di entrare nella grande famiglia di Antonio Ricci in qualità di velina mora (al suo fianco Flavia Vento, che allora si era candidata per il ruolo di velina bionda). Dopo essere stata scartata, però, Elisabetta non si è persa d’animo e nel 2002 ha preso parte al programma Veline, il preserale estivo di Canale 5, che aveva lo scopo di trovare la nuova velina mora e bionda del tg satirico.

Leggi anche: Gf Vip: perché Signorini protegge Elisabetta Gregoraci?

Entrambe le esperienze, tuttavia, si sono rivelate un totale fiasco. Tuttavia la Gregoraci si è potuta consolare ben presto con Flavio Briatore, che senza dubbio le ha dato la notorietà e la fama che cercava!

Ecco gli scatti di Elisabetta Gregoraci alle prese con il ruolo di velina (ringraziamo Biccy.it per le foto scovate sul web):

"<yoastmark

Elisabetta Gregoraci cerca di guadagnarsi il ruolo di velina mora nel 2002

Elisabetta Gregoraci cerca di guadagnarsi il ruolo di velina mora nel 2002

"<yoastmark

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.