Uomini e donne Michele Dentice attore serie tv

Foto di @uominiedonne [IG]

UeD, ecco la registrazione di Michele: «Roberta e Carlotta sono…»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

A UeD Serena rivelerà l’esistenza di una registrazione in cui Michele Dentice utilizza termini poco lusinghieri nei confronti di Roberta e Carlotta. Scopriamo insieme quali sono state le parole esatte utilizzate dal personal trainer e che offenderanno a morte le due dame…

Leggi anche: Uomini e Donne, anticipazioni Roberta e Michele: è finita?

Serenda ued michele registrazione

Screenshot Video di @uominiedonne [IG]

UeD Roberta di Padua Trono Over anticipazioni

FOto di @uominiedonne [IG]

carlotta ued

Foto di @carlottasavorelli [IG]

Cosa dice Michele nella registrazione?

Nella puntata a cui si suppone assisteremo oggi (6 novembre) la dama Serena, che nell’ultimo periodo aveva frequentato Michele Dentice, confesserà di avere una registrazione in cui vengono offese Carlotta e Roberta.

Ecco quali erano state le anticipazioni sulla puntata, fornite dal vicolo delle news:

Puntata registrata il 23 ottobre (probabilmente in onda il 6 novembre): Si passa a Roberta e Michele. Serena ha inviato alla redazione un messaggio vocale di Michele in cui criticava tutte quelle con cui si è sentito fino ad oggi inclusa Roberta.

Lei ci rimane molto male perché è veramente presa da lui, anche se si lamenta perché non le telefona mai ma le manda solo messaggi. Lui viene molto criticato perché a detta degli opinionisti la sta prendendo in giro. Arrivano 4 uomini per conoscere Roberta ma lei li manda via, vuole continuare solo con Michele.

Ma cosa dice Michele nella registrazione inviata a Serena? Le anticipazioni della registrazione successiva svelano le parole utilizzate:

Puntata registrata il 24 ottobre: Michele litiga con Roberta perché non sta dimostrando carattere. Si passa a far sentire l’audio che Serena ieri aveva procurato alla redazione, dove lui parlava male delle donne con cui è uscito finora: riferendosi a Carlotta dice “Fabio Volo dei poveri“ e per quanto riguarda Roberta dice “Chesta é quella ca é“ (QUESTA è QUELLA CHE è).

Nelle prossime puntata di UeD, quindi, scopriremo come Michele ha appellato se le due donne  Roberta e Carlotta nella registrazione inviata a  Serena. Se siete curiosi di scoprire come andrà a finire restate aggiornati con le anticipazioni di DonnaPOP!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.