Covid: un caso positivo a Uomini e Donne

Tra i protagonisti di Uomini e Donne c'è un caso positivo al Covid. Scopriamo insieme chi è e con chi si sta frequentando FOTO

Una delle protagoniste di Uomini e Donne è risultata positiva al covid. Scopriamo insieme chi è…

Leggi anche: UeD, tronisti a rischio covid: Maria De Filippi prende una decisione shock

Uomini e Donne e Covid

A settembre, quando Uomini e Donne è ricominciato, i telespettatori hanno imparato ad abituarsi al nuovo scenario covid. Mascherine durante i balli, baci censurati e adesso definitivamente negati e miriadi di firme e consensi sulla responsabilità da parte dei protagonisti del programma prima e dopo le esterne.

Tra gli ex partecipanti purtroppo c’è un caso di positività. La persona in questione è Sara SottiliDama del parterre over protagonista della puntata con il maggiore riscontro del pubblico in termini di ascolti tv. La donna di 39 anni è conosciuta per la dichiarazioni d’amore inaspettata nei confronti dello storico cavaliere del programma Armando Incarnato. 

 

UeD Sara Over

Foto di @marghesara [IG]

Armando e Sara UeD anticipazioni covid

La dama è uscita dal programma circa due settimane fa per proseguire la conoscenza del cavaliere Alessio Scherillo. Mentre è di ieri l’esito positivo del tampone. Sara ci ha tenuto a precisare che non c’è stato nessun contatto tra lei e gli altri partecipanti e quindi nessun problema per la trasmissione e il normale proseguimento delle puntate.

Torniamo a precisare: l’ultima registrazione in cui era presente Sara Sottili risale a 15 giorni fa, mentre il tampone con esito positivo fa riferimento a ieri (6 novembre). Durante il programma tutti i partecipanti vengono costantemente sottoposti a tampone e tutti sono sempre risultati negativi, Sara compresa durante il suo percorso.

Alessio Scherillo UeD

Foto di @alessioscherillo [IG]Al momentoUomini e Donne prosegue con delle limitazioni inerenti soltanto ai protagonisti che arrivano da zone rosse e arancioni. Sperando che questo inferno finisca presto DonnaPOP vi esorta ad utilizzare tutte le precauzioni necessarie per contrastare la diffusione del virus Covid 19. I nostri auguri di pronta guarigione a Sara e a tutti i positivi covid.

Seguici su Instagram