Valentina Autiero Uomini e Donne

Uomini e Donne, Valentina e Germano: è già finita?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Da qualche puntata, Valentina Autiero e Germano Avolio hanno abbandonato lo studio di Uomini e Donne. La decisione è avvenuta dopo una serie di attacchi da parte di Aurora Tropea che aveva attaccato la coppia di continuare inutilmente a stare nel programma. Ma come è proseguita tra Valentina e Germano una volta tornati a casa? Scopriamo tramite le parole affrante della Autiero al magazine del programma…

Leggi anche: UeD: chi è Germano, fidanzato di Valentina Autiero? (Instagram e Cognome)

UeD Germano fidanzato Valentina Autiero

Foto di @germano_avolio [IG]

Valentina e Germano

Valentina e Germano sono usciti insieme da Uomini e Donne nella puntata registrata il 17 ottobre e andata in onda nella passata settimana. La motivazione ufficiale è stata quella di mettere a tacere le voci sul loro desiderio di restare nel programma per visibilità.

La Autiero, infatti, ha lamentato alla conduttrice la modalità in cui ha abbondato il programma dopo diversi anni. La donna avrebbe preferito un’uscita più romantica e condivisa con il compagno. Ricordiamo che Germano, nonostante abbia approvato l’uscita, ci ha tenuto a precisare che non si sentiva pronto a fare il grande passo.

A distanza di qualche settimana Valentina Autiero confessa al magazine di Uomini e Donne la situazione con Germano e si dichiara molto affranta:

Ero delusa, confusa: l’ho fatto per dare una dimostrazione ad Aurora

La dama racconta che il rapporto con Germano non sta proseguendo per il meglio e descrive la notte passata subito dopo l’uscita dal programma:

Ma io ho pianto tantissimo anche prima di addormentarmi e poi quando mi sono svegliata, anche perché lui non ha fatto altro che ribadirmi che non è innamorato e che avrebbe voluto che rimanessimo a frequentarci nel programma

Adesso lui mi è un po’ scaduto…

Come finirà tra Valentina e Germano, credete che li rivedremo presto a Uomini e Donne?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.