Stefano D’Orazio: causa morte? Malattia pregressa e Covid

Come è morto Stefano D'Orazio, storico batterista dei Pooh? La causa della morte confermata da Roby Facchinetti e Loretta Goggi...

Lo storico batterista dei Pooh Stefano D’Orazio è morto il 6 novembre dopo un breve ricovero. L’amico Roby Facchinetti e Loretta Goggi rivelano alcuni dettagli.

Leggi anche: È morto Stefano D’Orazio: le parole di Roby Facchinetti

Stefano D'Orazio POOH Roby Facchinetti

La causa della morte

Il musicista e paroliere aveva 72 anni. Il mondo della musica è sotto shock. La notizia della morte è stata improvvisa e ha lasciato tutti molti scossi. Il primo ad annunciare la scomparsa è stato l’amico Bobo Craxi su Twitter.

Roby Facchinetti da pochi minuti ha scritto un messaggio sull’amico Stefano D’Orazio a nome di tutti i membri dei Pooh confermando il grave lutto:

STEFANO CI HA LASCIATO!
Due ore fa… era ricoverato da una settimana e per rispetto non ne avevamo mai parlato… oggi pomeriggio, dopo giorni di paura, sembrava che la situazione stesse migliorando… poi, stasera, la terribile notizia.

Abbiamo perso un fratello, un compagno di vita, il testimone di tanti momenti importanti, ma soprattutto, tutti noi, abbiamo perso una persona per bene, onesta prima di tutto con se stessa.
Preghiamo per lui.
Ciao Stefano, nostro amico per sempre…
Roby, Red, Dodi, Riccardo

Anche Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Vincenzo Salemme in diretta a Tale e Quale Show hanno dato la notizia aggiungendo il possibile motivo del decesso:

Sapere della sua scomparsa così è stato un trauma. Non sapevo che avesse una malattia pregressa. Il Covid ha colpito ancora…

Restate aggiornati con DonnaPOP, non appena avremo ulteriori notizie ci premureremo di condividerle. Ci uniamo al dolore della famiglia.

Seguici su Instagram