Uomini e Donne: Anticipazioni Davide, Beatrice e Chiara

Uomini e Donne: Ultimissime anticipazioni sul percorso del tronista Davide Donadei e le sue corteggiatrice Chiara Rabbi e Beatrice Buonoccore

Nelle ultime anticipazioni di Uomini e Donne il tronista Davide Donadei aveva deciso di continuare il suo percorso esclusivamente con le corteggiatrice Chiara Rabbi e Beatrice Buonocore (Cliccate sui nomi per i profili Instagram). Scopriamo insieme cosa è successo nell’ultima puntata registrata il sei novembre…

Leggi anche: UeD, Davide Donadei svela chi preferisce tra Chiara e Beatrice

Chiara corteggiatrice UeD

FOto di @chiara_geme [IG]

Foto di @_iambeatrix_

Anticipazioni Davide Donadei

Nella penultima anticipazione sulla puntata di Uomini e Donne registrata il primo novembre, il tronista Davide Donadei aveva preso una decisione importante sulle sue corteggiatrici Chiara e Beatrice. Ecco dove eravamo rimasti:

Puntata registrata il primo novembre: Davide è uscito in esterna con la ragazza nuova Silvia ma poi in puntata l’ha eliminata. E’ uscito anche con Valeria e questo ha indispettito sia Beatrice che Chiara che hanno reagito in modo diverso.

Beatrice ha detto che non lo ha pensato granché questa settimana perché non si sono sentiti nemmeno via messaggi, mentre Chiara è delusa perché lui non dà valore a ciò che fa e che fanno per lui e fa le stesse cose con tutte, non si capisce quindi per chi provi realmente emozioni.

Lui però rimarca che ha una preferenza a cui ha pensato di più questa settimana, senza ovviamente svelare per chi. Sorpresona: decide di eliminare anche Rossana

Cosa è successo tra Davide, Chiara e Beatrice dopo l’eliminazione di tutte le altre corteggiatrici? Scopriamolo insieme con le anticipazioni di Uomini e Donne fornite dal Vicolo delle News:

Puntata registrata il 6 novembre: Il tronista Davide Donadei è uscito con Chiara Rabbi. È lei ad organizzare l’esterna ed i due appaiono molto complici, lei gli fa conoscere anche il padre tramite una videochiamata.

Con Beatrice Buonocore, invece, si è molto arrabbiato dopo la puntata scorsa in cui ha chiesto di vederla, perché lei aveva detto di non aver pensato a lui. Beatrice prova a spiegare che non intendeva letteralmente quello, ma che se continuava ad avvicinarsi così tanto a Chiara si sarebbe chiusa per tutelarsi.

Lui l’accusa di far troppo il personaggio e la “fenomena” su Instagram. Dopo l’esterna, la ragazza si sfoga e piange spiegando che in realtà ci pensa sempre a lui e ci tiene tanto. Alla fine, Davide decide di ballare con Chiara.

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo…

Seguici su Instagram