Uomini e Donne anticipazioni puntata registrata il 6 novembre

Uomini e Donne, Anticipazioni puntata registrata il sei novembre: un tronista resta senza corteggiatrici mentre nuove incredibili intrecci...

Tempo di anticipazioni per Uomini e Donne. Il sei novembre è stata registrata una nuova puntata del dating show di Maria De Filippi che ha regalato innumerevoli colpi di scena inaspettati. Protagonisti delle anticipazioni: Gemma GalganiDavide e Beatrice, Gianluca e… Scopriamolo insieme!

Leggi anche: Uomini e Donne, Valentina e Germano: è già finita?

UeD: Anticipazioni Over

Importanti anticipazioni per il Trono Over di Uomini e Donne che ha riacquisito un membro storico del parterre maschile molto amato dai telespettatori. Continuano invece i drammi nella vita sentimentale di Gemma, mentre Roberta e Michele… Ecco cosa ha riportato il Vicolo delle News sulla puntata:

La registrazione di Uomini e Donne di oggi si apre come sempre con Gemma Galgani e le sue frequentazioni. Oltre Biagio, la donna ha iniziato a vedersi con il cinquantenne Maurizio e sembra già essersi presa una cotta per lui.

Biagio, invece, che aveva promesso che avrebbe preso una decisione su chi frequentare tra lei e Sabina, è ancora indeciso mentre Sabina sembra non voler più continuare la conoscenza con lui. Tina Cipollari, che anche oggi non si è risparmiata, è stata sempre in collegamento da casa.

Michele Dentice, orfano di Roberta Di Padua dalla scorsa volta, ha smesso di frequentare anche Giada che però a sua volta è rimasta per ArmandoIncarnato.

Riccardo Guarnieri è uscito con Giulia e si sente anche con un’altra donna il cui nome non ricordo, ma è abbastanza particolare. Lei esce e si sente anche con Armando e, nonostante discutano parecchio, decidono di continuare la conoscenza.

Carlotta Savorelli ha voluto chiudere con l’uomo con i capelli lunghi (pardon non ricordo il nome) perché lo vede più come uno zio. È poi uscita con Tommaso. Lo ha fatto cambiare, lui aveva una maglietta nera e dei pantaloni grigi e gli ha fatto mettere un completo perché vuole spronarlo a far vedere di più la sua bellezza. A lei piacciono gli uomini vestiti tipo Riccardo o Armando.

UeD, Anticipazioni Davide, Gianluca e Sophie

Per quanto riguarda le anticipazioni sui tronisti di Uomini e Donne ci sono delle importanti novità in merito al rapporto con corteggiatori e corteggiatrici. Ecco cosa è stato riportato:

Il tronista Gianluca De Matteis ha richiamato Gabriella Maglione perché ha pensato a lei e gli è mancata, ma lei non ha voluto saperne di tornare perché ormai ciò che provava per lui è andato scemando fino a scomparire. Il tronista rimane senza corteggiatrici.

Il tronista Davide Donadei è uscito con Chiara Rabbi. È lei ad organizzare l’esterna ed i due appaiono molto complici, lei gli fa conoscere anche il padre tramite una videochiamata. Con Beatrice Buonocore, invece, si è molto arrabbiato dopo la puntata scorsa in cui ha chiesto di vederla, perché lei aveva detto di non aver pensato a lui. Beatrice prova a spiegare che non intendeva letteralmente quello, ma che se continuava ad avvicinarsi così tanto a Chiara si sarebbe chiusa per tutelarsi. Lui l’accusa di far troppo il personaggio e la “fenomena” su Instagram. Dopo l’esterna, la ragazza si sfoga e piange spiegando che in realtà ci pensa sempre a lui e ci tiene tanto. Alla fine, Davide decide di ballare con Chiara.

La tronista Sophie Codegoni è uscita con Antonio e Matteo ed ha deciso di eliminare Marco, Nicolò e Federico. Marco le ha lasciato un pensiero: una bottiglia di vino e qualcosa di incartato che non si è saputo cosa fosse.

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo…

Seguici su Instagram