Uomini e Donne anticipazioni puntata registrata il 7 novembre

Uomini e Donne: anticipazioni sulla puntata registrata il 7 novembre, durante la quale ci sarà un prevedibile ritorno. Mentre i tronisti...

Nuove anticipazioni per Uomini e Donne. Il sette novembre è stata registrata una nuova puntata del dating show di Maria De Filippi che ha regalato innumerevoli colpi di scena inaspettati. Tra questi un ritorno prevedibile, corteggiatrici mai viste in puntata e nuovi intrecci…

Leggi anche: Uomini e Donne anticipazioni puntata registrata il 6 novembre

UeD: Anticipazioni Over

Per quanto riguarda le anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne ci sono parecchie novità: alcune prevedibile e altre davvero inaspettate. Scopriamo insieme cosa ha rivelato il Vicolo delle News:

La registrazione di Uomini e Donne di oggi comincia con un video del dopo puntata in studio. Gemma Galgani parla con Maurizio, lamentandosi degli attacchi di Tina Cipollari. Nel mentre si avvicina Biagio, senza un vero motivo particolare, tanto è vero che quella sera lei non esce con nessuno dei due.Maurizio è uscito con Valentina con cui si trova molto bene.

Armando Incarnato è uscito con Brunilde e si dice sconvolto dai suoi modi un po’ bruschi e dai cambi di umore repentini. Non è sicuro se continuare a frequentarla, anche se secondo lui, pure se lei vede altri due, lei ha occhi solo per lui. Versione smentita da Leandro che fa sapere infatti che con lui ad una cena sul terrazzo di casa sua si sono sdraiati e abbracciati sul letto.

Per Armando scende Marianna, una ragazza molto bella, che è interessata sia a lui che al tronista Gianluca, decidono di farla rimanere.

Ritornano Valentina e Germano in studio, raccontano che fra loro non è mai iniziata visto che si sono visti solo una volta dalla loro uscita dal programma e in più non hanno fatto altro che litigare al telefono. Entrambi vogliono rimanere in studio ma per Gianni, non si sa perché, dice che può rimanere solo Valentina e così Germano va via e Valentina, sotto consiglio di Maria De Filippi, si prende una settimana per pensarci.

UeD: Anticipazioni Davide, Gianluca e Sophie

Le anticipazioni della puntata del 7 novembre sui tronisti sono un po’ scarne. Per i ragazzi nessuna grande novità. Ecco cosa è stato riportato:

Per Sophie Codegoni la redazione fa scendere un ragazzo, Giorgio, e lei decide di tenerlo.

È il momento di Gianluca. Arriva Dalila, la ragazza aspettava di scendere da due puntate, Maria si scusa dicendo che è colpa sua. Fanno vedere un’esterna con lei di cui Gianluca si ritiene molto soddisfatto (è l’unica corteggiatrice che gli è rimasta). Dice che lo fa stare bene, lei conferma tutto ma si lamenta del fatto che lui nella scorsa puntata, quando Gabriella Maglione ha sostenuto che a lui lì dentro piaccia solo lei, sia rimasto in silenzio senza nominarla.

Di Davide Donadei non si é parlato.

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo…

Seguici su Instagram