Gf VIP, Elisabetta Gregoraci è fidanzata con Stefano Coletti: i dettagli

Grande Fratello VIP: arriva la conferma sul fidanzamento segreto di Elisabetta Gregoraci e il pilota Stefano Coletti. Ecco la verità...

Arriva l’ennesima conferma del fidanzamento segreto tra la concorrente del Gf VIP Elisabetta Gregoraci Stefano Coletti. A sganciare la bomba è il sito Giornalettismo.com, scopriamo insieme cosa è stato rivelato!

Leggi anche: Gf VIP, Elisabetta Gregoraci: nuovo segnale al fidanzato segreto (VIDEO)

Foto: @stefanocolettii [IG]

La verità su Elisabetta e il suo fidanzato segreto

Vi avevamo già parlato della presunta storia d’amore fuori dalla casa del Gf VIP tra Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti. Nessuno dei due ha dato una vera e propria conferma, ma in molti continuano a sostenere ci sia una liaison in corso. I due sono stati visti insieme quest’estate, ma solamente adesso arrivano le presunte conferme sulla relazione in corso.

Ecco cosa ha riportato Giornalettismo.com, il primo ad avere lanciato la notizia:

Giornalettismo, mantenendo riservata la fonte, riporta i dettagli della love story tra la Gregoraci e Coletti. Inoltre possiamo aggiungere che Coletti, in questo preciso momento, sta molto male e lo ha confidato alla sua migliore amica perché la vicinanza tra la Gregoraci e Pretelli fa male e non poco al cuore del fidanzato ufficiale di Elisabetta.

Prima dell’ingresso della Gregoraci nella Casa si erano giurati amore e fedeltà. Questa è la verità e sappiamo che non può essere smentita, proprio perché lo sfogo di Coletti è avvenuto con una persona di nostra conoscenza. Ma non è tutto.

Ecco cosa ha svelato la fonte a Giornalettismo:

Stefano Coletti? È il fidanzato ufficiale di Elisabetta Gregoraci. Erano insieme quando lei ha condotto “Battiti” in Puglia, idem a Roma, poco prima che lei entrasse al Gf Vip. Ultimamente si è anche comprato la Porsche, perché piaceva a lei e lui si è tatuato la canzone, pardon la frase, di Mr Rain per Elisabetta. Questa è la verità. Stanno insieme da almeno cinque mesi. Stefano vive a Montecarlo e ha un’agenzia – “Immobilia 2000” -, vicino il bar Cova dove spesso sono stati visti insieme. Monaco, è davvero piccola.

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Gf VIP e non solo!

Seguici su Instagram