Uomini e Donne, anticipazioni: Gemma, Biagio e un nuovo cavaliere…

Uomini e Donne, Anticipazioni: come sta proseguendo la frequentazione affolata di Gemma Galgani e il cavaliere Biagio? Ecco cosa è successo!

Uomini e Donne continua la frequentazione ”affollata” tra Gemma Galgani e il cavaliere Biagio, scopriamo insieme le ultime anticipazioni sulle puntate non ancora andate in onda…

Leggi anche: Uomini e Donne: Anticipazioni Davide, Beatrice e Chiara

Uomini e Donne over Biagio

Foto di @uominiedonne [IG]

UeD Gemma e Biagio

La frequentazione di Gemma e Biagio sta appassionando i telespettatori curiosi di scoprire tra quanto finirà l’ennesima relazione della Galgani. Il cavaliere, fino ad oggi, si è sempre dimostrato interessato a conoscere più dame. Nonostante i passionali contatti fisici dichiarati tra lui e la dama torinese.

Scopriamo insieme, grazie alle anticipazioni del vicolo delle news, come si è evoluto il rapporto tra Gemma e Biagio nelle puntate non ancora andate in onda di Uomini e Donne:

Puntata registrata il primo novembre: Si inizia con Tina Cipollari in collegamento da casa perché essendo stata a contatto con un positivo ora è in quarantena. Ovviamente si passa a parlare di Gemma Galgani che è uscita di nuovo con Biagio che a sua volta è uscito anche con Sabina. Lui finalmente ha detto che si prenderà questa settimana per decidere chi frequentare in esclusiva tra le due

6 novembre: La registrazione di Uomini e Donne di oggi si apre come sempre con Gemma Galgani e le sue frequentazioni. Oltre Biagio, la donna ha iniziato a vedersi con il cinquantenne Maurizio e sembra già essersi presa una cotta per lui.

Biagio, invece, che aveva promesso che avrebbe preso una decisione su chi frequentare tra lei e Sabina, è ancora indeciso mentre Sabina sembra non voler più continuare la conoscenza con lui. Tina Cipollari, che anche oggi non si è risparmiata, è stata sempre in collegamento da casa.

7 novembre: La registrazione di Uomini e Donne di oggi comincia con un video del dopo puntata in studio. Gemma Galgani parla con Maurizio, lamentandosi degli attacchi di Tina Cipollari. Nel mentre si avvicina Biagio, senza un vero motivo particolare, tanto è vero che quella sera lei non esce con nessuno dei due. Maurizio è uscito con Valentina con cui si trova molto bene.

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo…

Seguici su Instagram