Uomini e Donne anticipazioni, Gianluca ci riprova con Gabriella ma…

Uomini e Donne, Anticipazioni: Gianluca De Matteis e la corteggiatrice Gabriella Maglione sono ai ferri corti. Ecco come finirà tra loro

Le ultime anticipazioni di Uomini e Donne ci rivelano come andrà a finire tra Gianluca De Matteis e la corteggiatrice Gabriella Maglione.

Leggi anche: Uomini e Donne: Anticipazioni Davide, Beatrice e Chiara

Gianluca e Gabriella

Il tronista Gianluca De Matteis e la sua corteggiatrice Gabriella avevano iniziato a far sognare i telespettatori di Uomini e Donne, ma qualcosa, secondo le anticipazioni, non sta proseguendo per il verso giusto. Ecco dove eravamo rimasti con le ultime news sulle puntate di Uomini e Donne non ancora andate in onda:

Puntata registrata il 24 ottobre: (…) E’ la volta di Gianluca e fanno vedere la sua esterna con Francesca, una ragazza nuova. Sono su una terrazza, tra un bicchiere di prosecco e una suonata di chitarra al tramonto i due si trovano molto bene. Nel frattempo Maria fa aggiungere altre due sedie, una per Dalila (che non ha parlato e non si è parlato di lei alla fine) e una per Gabriella.

A parlare per 25/30 minuti è proprio lei. La ragazza annuncia improvvisamente che ciò che sentiva per il tronista è andato scemando e che lei ormai si è freddata, che non ha più voglia di andare avanti a conoscerlo e che quindi se ne andrà. Lui prova a trattenerla ma alla fine lei si alza e se ne va. Gianluca visibilmente provato lascia lo studio, forse per andare a convincerla dietro le quinte

Gianluca è riuscito a convincere Gabriella? Pare di si, ma non per molto tempo… Ecco cosa rivelavano le anticipazioni del Vicolo delle News sulla puntata di Uomini e Donne registrata il primo novembre:

Gianluca è andato in esterna con Gabriella, che era arrabbiatissima dalla registrazione scorsa e non l’ha voluto nemmeno salutare con il bacetto. Si lamenta di non aver ricevuto da lui le giuste attenzioni e alla fine si autoelimina.

Lui non l’ha trattenuta più di tanto, cercava di sorridere perché se doveva essere la loro ultima esterna sarebbe stato bello farla con il sorriso, lei si è arrabbiata ancora di più e se ne è andata con la sua macchina…

UeD: Ultimissime anticipazioni

Nelle anticipazioni della puntata di Uomini e Donne registrate il 6 novembre si chiarisce definitivamente il percorso del tronista Gianluca e la corteggiatrice Gabriella:

Il tronista Gianluca De Matteis ha richiamato Gabriella Maglione perché ha pensato a lei e gli è mancata, ma lei non ha voluto saperne di tornare perché ormai ciò che provava per lui è andato scemando fino a scomparire. Il tronista rimane senza corteggiatrici.

Tra Gianluca e Gabriella quindi è finita definitivamente. Nella puntata di Uomini e Donne registrata il 7 novembre il tronista concentrerà le sue attenzioni su una nuova corteggiatrice. Potete trovare le anticipazioni a riguardo cliccando QUI.

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo…

Seguici su Instagram